Quelli che... pensano a male! [Double sense inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Quelli che... pensano a male! [Double sense inside]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di R4id3n09
    Registrato il
    12-06

Quelli che... pensano a male! [Double sense inside]

Un'altro bel thread simpatico e fancazzista.
    La gente è fondamentalmente divisa in due categorie: quelli che sanno cogliere al volo i doppi sensi (e riderci su come un demente) e quelli che non li sanno cogliere. Voi a che categoria appartenete? Vi ritenete "doppi-sensisti"? La vita è piena di doppi sensi, sono ovunque, impariamo a coglierli!
    Iniziamo col raccontare le frasi più equivoche mai udite (e capite) dai nostri padiglioni auricolari.

Essendo il creatore del topic mi sembra che sia mio dovere iniziare.
    Autore: La professoressa di Matematica.
    Quando: Oggi stesso. Una mia compagna di classe stava svolgendo, alla lavagna, un nuovo tipo di esercizio, sotto le indicazioni della professoressa. Il tutto accompagnato da un irritante brusio causato da gente che parlottava tra loro...
    Double-Sense: "Ragazzi, cercate di venirci dietro, per favore..."
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking

Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    scuola...mia compagna, dopo che il prof vede qualche errore in uno scrirtto a computer: "eh, prof...ieri sera non ho so risucita a battere per bene"......
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...

Need to drink...

Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Mangiando in rosticceria con delle amiche:

G : La vuoi la patatina di S*****a?
    Save Me From Myself.

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Io ed il mio gruppo di amici siamo i maestri del doppio senso, rappresentiamo i doppi sensi! Noi abbiamo inventato un modo di dire che praticamente dopo aver detto una frase con un doppio senso diciamo "Con licenza parlando" e ciò vuol dire "Sensa doppio senso" quindi ci chiariamo molto meglio.

A scuola un mio compagno diceva "Quando è duro penetra meglio ma quando è morbido è più difficile penetrare". Io ero così e poi mi ha detto "imbecille stavo aprlando di quando penetri la pelle con un coltello!" e tutti si sono schiantati dal ridere. Huashuashua!

Registrato il
    12-06
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Io ed il mio gruppo di amici siamo i maestri del doppio senso, rappresentiamo i doppi sensi! Noi abbiamo inventato un modo di dire che praticamente dopo aver detto una frase con un doppio senso diciamo "Con licenza parlando" e ciò vuol dire "Sensa doppio senso" quindi ci chiariamo molto meglio.

A scuola un mio compagno diceva "Quando è duro penetra meglio ma quando è morbido è più difficile penetrare". Io ero così e poi mi ha detto "imbecille stavo aprlando di quando penetri la pelle con un coltello!" e tutti si sono schiantati dal ridere. Huashuashua!
    Ma cosa avrà voluto dire quel tuo amico?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    La mia professoressa di lettere che beccando un compagno con il cellulare in mano gli chiedi di darglielo, lui si giustifica dicendo che stava vedendo l'ora.

Fino a qui tutto tranquillo ma il gi&#224; citato compagno gli chiede "Per&#242; prof anche lei ha il cellulare in mano !"
    La prof risponde: "Io ce l'ho sempre in mano... "

Classe:

Lei dopo un p&#242;: "Ehm.. il cellulare.. "
    Classe: Aahh !
    Lei: "Scusatemi per la battuta infelice"

Registrato il
    12-06
    Primo giorno con la nuova docente di religione. Una mia amica di classe parla dei suoi rapporti con il precedente professore (era un parroco).
    "Sor&#232;, non so voi ma Don Pino mi sbatteva sempre fuori!"
    Quacking

Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Il prof di musica detta le note di una canzone ad un tratto:

<<...SI-LA-DO...>>

poi, un mio amico sottovoce: <<Prof, lei &#232; scemo?>>
    <<...SI-L...>>

-可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    "Cosa vuoi? L'Hamburger o la salsiccia?" - "La salsiccia sciocchino!"
    Detta da una mia amica

Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    il professore spiega gli acidi carbossilici e evidenzia il primo gruppo funzionale, dando gi&#224; una forma alquanto strana.
    non rendendosi conto del risultato finale, evidenzia anche il secondo gruppo, con conseguente risata generale. abbiamo riso tutti, tranne la mia compagna che non ha colto il double-sense.

V1

-可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    Citazione V1ncenT Visualizza Messaggio
    il professore spiega gli acidi carbossilici e evidenzia il primo gruppo funzionale, dando già una forma alquanto strana.
    non rendendosi conto del risultato finale, evidenzia anche il secondo gruppo, con conseguente risata generale. abbiamo riso tutti, tranne la mia compagna che non ha colto il double-sense.

V1
    Un cannone settecentesco!

Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Citazione simixcrow06 Visualizza Messaggio
    Un cannone settecentesco!
    avevamo chiesto al professore di fare un cerchio anche attorno al CH3, ma si &#232; rifiutato

V1

Utente L'avatar di HoneyVale93
    Registrato il
    01-09
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    La mia professoressa di lettere che beccando un compagno con il cellulare in mano gli chiedi di darglielo, lui si giustifica dicendo che stava vedendo l'ora.

Fino a qui tutto tranquillo ma il già citato compagno gli chiede "Però prof anche lei ha il cellulare in mano !"
    La prof risponde: "Io ce l'ho sempre in mano... "

Classe:

Lei dopo un pò: "Ehm.. il cellulare.. "
    Classe: Aahh !
    Lei: "Scusatemi per la battuta infelice"
    Quando se ne rendono conto fa morire dal ridere però quando non capiscono e insistono c'è veramente da morire

Per i doppi sensi sono fatta apposta, li trovo anche dove non ci sono
    Un po di tempo fa in classe la prof minaccia uno di dargli una nota e gli fa "guarda che te la do" e lui (avendo già afferrato il doppio senso) "no no, non la voglio mica" e lei vedendo un altro che parlava "we che la do anche a te eh??" e anche questo " no no prof, se la tenga pure"
    Il bello è che lei continuava in imperterrita senza rendersene conto

Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Citazione HoneyVale93 Visualizza Messaggio
    Quando se ne rendono conto fa morire dal ridere però quando non capiscono e insistono c'è veramente da morire

Un po di tempo fa in classe la prof minaccia uno di dargli una nota e gli fa "guarda che te la do" e lui (avendo già afferrato il doppio senso) "no no, non la voglio mica" e lei vedendo un altro che parlava "we che la do anche a te eh??" e anche questo " no no prof, se la tenga pure"
    Spoiler:

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Citazione HoneyVale93 Visualizza Messaggio

questo mi riporta al tempo delle medie quando la prof di mate mi chiese il diario per mettermi una nota, io nn gli davo ascolto e mi facevo i cazzi miei,allora lei si alza arriva al mio posto e mi grida:Allora me lo vuoi dare??
    e io: ma come qui in mezzo a tutti?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo