[Tutto] Ritorna Need for Speed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: [Tutto] Ritorna Need for Speed

Cambio titolo
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05

[Tutto] Ritorna Need for Speed

e che sia la volta buona?

Arts has told Eurogamer that it plans to reinvent the Need for Speed series by launching separate core, casual and 'Play 4 Free' games this year.

Need for Speed: Shift will launch on PC, Xbox 360, PS3 and PSP this autumn - as will Need for Speed: Nitro on Wii and DS. Need for Speed: World Online will be released to the Asian online PC market this summer, before heading West in the winter.

Need for Speed: Shift will be made by Slightly Mad Studios of GT Legends and GTR 2 fame, with help from EA Black Box producer Michael Mann and EA Games Europe bigwig Patrick Soderlund.

Shift focuses on simulation racing - not just the realistic movement of cars, but also driver behaviour. This, EA marketing boss Keith Munro told Eurogamer, is what will set the game apart. Also, less baggy jeans and hip-hop.

"The urban underground was a manifestation of style in some past Need for Speed games for sure, but Shift focuses less on these style cues and more on mirroring the driver experience, that athleticism of being in a wickedly-intense race, and what it really feels like to be behind the wheel," Munro told us.

A flashy 3D HUD that mimics driver head movement, inertia and G-force will help achieve this. There's a cockpit view that lets players freely look around using the right thumbstick, too.

Munro reckons serious car enthusiasts will "love" Shift, and that mainstream racers will also get on board. He's quite excited.

"Need for Speed Shift is amazing and I think it will blow people away," said Munro. "The tech behind that game, the details that only a team with such racing pedigree could accomplish, and the ability to make you feel the intensity of a race is unprecedented. I can't wait for our fans to begin experiencing it!"

And, he added: "Regarding any new Need for Speed girls I can't comment, but I'll definitely mark down one enthusiastic vote for Josie Maran." Steady on.

Need for Speed: Nitro will be created by EA Montreal. Fast and fun arcade racing tops the bill, and will be matched by vibrant and eye-catching visuals, we're told.

"Need for Speed Nitro on the Wii and DS will not be a Mario Kart clone - Nintendo already does an excellent job with that," said Munro.

"Instead, we are evolving the arcade racer with a fresh and unique visual style that is very Need for Speed. The game will be rich and deep and will appeal to experienced arcade racers as well as casual players."

Need for Speed: World Online is the 'Play 4 Free' wild-card, and will be co-developed by series regular Black Box and EA's online studio in Singapore. Released to Asia first, this online PC game will let players pick and customise their choice of licensed vehicles and take on the rest of the world - well, Asia, before heading West after a thumbs-up there

purtroppo non ce la faccio a non dare fiducia alla serie anno dopo anno, i ricordi passati con i vecchi NFS non li dimentico...
    ma stavolta mi pare che le cose siano un po, anzi parecchio diverse

cavolo magari

iDavide
    Ospite
    Ma basta, dopo gli ultimi due capitoli schifo chiudete sta serie.

Tra l'altro se non sbaglio il team di sviluppo è stato segato tutto dopo UnderCover (infatti lo sviluppano altri).

Ma non ho capito, la versione PC sarà free to play? Magari con auto e cazzilli vari acquistabili online con soldi veri?

vegliardo
    Ospite
    [quote=iDavide;20437155]Ma basta, dopo gli ultimi due capitoli schifo chiudete sta serie.

quoto e riaprite la serie road rasch che su psone era un figata

Registrato il
    04-05
    Citazione iDavide Visualizza Messaggio
    Ma basta, dopo gli ultimi due capitoli schifo chiudete sta serie.

Tra l'altro se non sbaglio il team di sviluppo è stato segato tutto dopo UnderCover (infatti lo sviluppano altri).

Ma non ho capito, la versione PC sarà free to play? Magari con auto e cazzilli vari acquistabili online con soldi veri?
    è stato segato tutto, ma stavolta c'hanno messo gli slightly studios, i creatori di di GTR e GT legends, che se non mi sbaglio sono dei racing game di tutto rispetto
    stanno anche tralasciando le truzzagini degli ultimi NFS

e sono anche incuriosito dalla versione wee, mente shift.. me lo giocherò su PSP XD

io non sparerei sentenze adesso, aspetterei altri dettagli e un video, almeno

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    come riabilitare la serie need for speed:

a)buttare via tutto

b) fare hot pursuit 3

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    non mi ha mai fatto impazzire come serie, sinceramente. Ho sempre preferito altri arcade.

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Cavolo però l'immagine mi attizza
    Dal 08 in memorabilia. 1

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    Cavolo però l'immagine mi attizza
    a me sembra troppo bella per essere vera

Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    voglio un nfs underground 3 però con una grafica decente.
    ANNARELLA UNA DI NOI

Hot pursuit xD.

Ma un "simulatore" di auto tunnate e illegali è anche figo. Purchè ci siano danni, IA "putente" , fisica di tutto rispetto e una modalità "non" free roaming.

Detto questo sarebbe un nuovo gioco che di NfS avrebbe solo il nome

Z

Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    CHE CAZZ......ma allora non hanno capito niente!!!!
    I creatori di GTR e GT Legends? Ma a che cazzo stanno pensando?
    Sono sconvolto....NFS è una serie ARCADE, che ha come protagoniste gare automobilistiche illegali.
    Hano sbagliato con il Pro Street perchè era scadente e con corse organizzate, hanno sbagliato con l'undercover perchè era scadente.
    Torniamo indietro invece che avanti? Ma vaff...

Avevano anche annunciato di avere ELIMINATO la serie.

Ora vogliono creare un nuovo gioco, del tutto nuovo, che avrà solo il nome di quella defunta serie.

Z

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    come riabilitare la serie need for speed:

a)buttare via tutto

b) fare hot pursuit 3
    ti voglio bene. Hot Pursuit 2 è stato l'ultimo capitolo di NFS che ho apprezzato

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    è stato segato tutto, ma stavolta c'hanno messo gli slightly studios, i creatori di di GTR e GT legends, che se non mi sbaglio sono dei racing game di tutto rispetto
    stanno anche tralasciando le truzzagini degli ultimi NFS

e sono anche incuriosito dalla versione wee, mente shift.. me lo giocherò su PSP XD

io non sparerei sentenze adesso, aspetterei altri dettagli e un video, almeno
    te lo dico io da giocatore di simulazioni: GT Legends e GTR sono I giochi, solo che accostarli a need for speed mi lascia perplesso, quelle sono simulazioni DAVVERO serie, di una difficoltà molto alta, tanto che il solo concetto di giocarle con un pad fa ridere i polli (infatti usiamo tutti volanti seri, Momo Force e G25, io quest'ultimo) non vorrei che stessero cercando di clonare Forza Motorsport 2.

Registrato il
    04-05
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    te lo dico io da giocatore di simulazioni: GT Legends e GTR sono I giochi, solo che accostarli a need for speed mi lascia perplesso, quelle sono simulazioni DAVVERO serie, di una difficoltà molto alta, tanto che il solo concetto di giocarle con un pad fa ridere i polli (infatti usiamo tutti volanti seri, Momo Force e G25, io quest'ultimo) non vorrei che stessero cercando di clonare Forza Motorsport 2.
    beh, perlomeno ci sono buone probabilità che esca un NFS degno dei vecchi titoli, allora

sarei curioso di sapere anche chi sta sviluppando la versione wii/DS :/

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo