Logitech g5 laser
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Logitech g5 laser

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Logitech g5 laser

    Ciao a tutti, apro questo topic per chiedere se il logitech g5, il modello al laser era un buon mouse da gioco e sentire qualche parere da magari qualcuno che lo aveva.
    L'ho trovato a 39€ comprese le spese di spedizioni, è un buon prezzo?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Località
    Matera
    Messaggi
    129
    è un ottimo mouse...per caso lo compri usato? il prezzo è davvero competitivo

  3. #3
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Ce l'ho da un po', per il gaming è ottimo, però l'ho pagato 80 euro..... a quel prezzo approfittane! se ti trovi male lo rivendi e ci guadagni qualcosa

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    ottimo mouse


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Ce l'ho da un po', per il gaming è ottimo, però l'ho pagato 80 euro..... a quel prezzo approfittane! se ti trovi male lo rivendi e ci guadagni qualcosa
    Che versione? Ha lo schermetto lcd? Se sì, l'hai pagato troppo ma comunque non lo avresti trovato a meno di 50 euro, dato che è la seconda versione...

  6. #6
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    senza dubbio ottimo mouse, buona l'ergonomia e la precisione...
    difetti:
    1- la mancanza di un'altro tasto laterale che può far comodo mentre si gioca, ma si può anche soprassedere...
    2- il difetto + grande... PESSIMO scroller... io ho deciso di passare dal g5 al g9 solo per questo motivo, altrimenti con tutta probabilità non avrei mai cambiato...
    soprattuto negli fps, se usi lo scroller (come ad esempio faccio io) per cambiare arma (avanti e indietro) e ricaricare (tasto centrale), è un disastro...

  7. #7
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Che versione? Ha lo schermetto lcd? Se sì, l'hai pagato troppo ma comunque non lo avresti trovato a meno di 50 euro, dato che è la seconda versione...
    Schermetto lcd...?? A cosa ti riferisci, a quello con le tre tacche in base al livello di sensibilità?? Non pensavo fossero lcd....

    Citazione TNT7
    senza dubbio ottimo mouse, buona l'ergonomia e la precisione...
    difetti:
    1- la mancanza di un'altro tasto laterale che può far comodo mentre si gioca, ma si può anche soprassedere...
    2- il difetto + grande... PESSIMO scroller... io ho deciso di passare dal g5 al g9 solo per questo motivo, altrimenti con tutta probabilità non avrei mai cambiato...
    soprattuto negli fps, se usi lo scroller (come ad esempio faccio io) per cambiare arma (avanti e indietro) e ricaricare (tasto centrale), è un disastro...
    Secondo me si può ovviare al problema applicando la funzione "pressione tasto centrale" anche allo spostamento laterale (sinistro o destro) della rotella... almeno, io così mi trovo molto bene...

  8. #8
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    senza dubbio ottimo mouse, buona l'ergonomia e la precisione...
    difetti:
    1- la mancanza di un'altro tasto laterale che può far comodo mentre si gioca, ma si può anche soprassedere...
    2- il difetto + grande... PESSIMO scroller... io ho deciso di passare dal g5 al g9 solo per questo motivo, altrimenti con tutta probabilità non avrei mai cambiato...
    soprattuto negli fps, se usi lo scroller (come ad esempio faccio io) per cambiare arma (avanti e indietro) e ricaricare (tasto centrale), è un disastro...
    la nuova versione del g5 è stata migliorata e gli hanno messo i due tasti laterali


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Schermetto lcd...?? A cosa ti riferisci, a quello con le tre tacche in base al livello di sensibilità?? Non pensavo fossero lcd....
    Sìsì intendo quello

  10. #10
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Sìsì intendo quello
    Ok... a dire il vero non ricordo il prezzo preciso e ho sparato 80, in ogni caso pagarlo 39€ comprese le spese di spedizione è ottimo

  11. #11
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Senza dubbio

  12. #12
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    la nuova versione del g5 è stata migliorata e gli hanno messo i due tasti laterali
    ah nn lo sapevo...
    cmq rimane il fatto che per me lo scroller del g5 è decisamente fallimentare...
    col g9 siamo su altri livelli...

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione fatal1ty92 Visualizza Messaggio
    è un ottimo mouse...per caso lo compri usato? il prezzo è davvero competitivo
    No il mouse è nuovo con tanto di scatola
    Un amico mi ha consigliato questo venditore su ebay, la merce arriva velocemente ed è nuova

    Ecco qui il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=001

    Ok mi avete convinto, lo prenderò così mando in pensione il trust gm 4600 che ha la rotellina andata a furia di averla impostata anche io per ricaricare...

  14. #14
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    senza dubbio ottimo mouse, buona l'ergonomia e la precisione...
    difetti:
    1- la mancanza di un'altro tasto laterale che può far comodo mentre si gioca, ma si può anche soprassedere...
    2- il difetto + grande... PESSIMO scroller... io ho deciso di passare dal g5 al g9 solo per questo motivo, altrimenti con tutta probabilità non avrei mai cambiato...
    soprattuto negli fps, se usi lo scroller (come ad esempio faccio io) per cambiare arma (avanti e indietro) e ricaricare (tasto centrale), è un disastro...
    basta che bindi la ricarica a r e via. lo scrolling è ottimo. gracchia un pò ma è ottimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •