buon mouse senza spendere troppo..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: buon mouse senza spendere troppo..

Cambio titolo
  1. #1
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835

    buon mouse senza spendere troppo..

    qualcuno mi consiglia un buon mouse che però non costi un fottio?

    tipo 20-30 max..
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Logitech MX518, oppure il Trust GM-4600 Predator
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    Logitech MX518, oppure il Trust GM-4600 Predator
    quoto il primo, il Trust lo eviterei direttamente, anche se il GM-4600 altro non è se un A4Tech se non sbaglio
    cmq ci sono anche il razer salmosa e l'OCZ Equalizer e OCZ Dominatrix a quel prezzo, e alla fine gli ho provati tutti, e sono tutti comodi e precisi

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745
    l' mx518 è ottimo, molto preciso e comodo da "tenere" in mano, io lo ho preso circa un anno e mezzo fà, perchè ero stufo del cesso della nortek con batteria e pallina, non ho badato a spese e ho preso il top che avevano al trony 56 euro...Adesso non so quanto posso costare in negozio ma non credo che costi 20-30 euro, su ebay li vendono tra i 30 e 35 euro circa, con le spese di spedizione fai 10 euro arrivi quasi a 50... se no dalla malesia a 20 euro più 12 di spedizione fai tu

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    quoto il primo, il Trust lo eviterei direttamente, anche se il GM-4600 altro non è se un A4Tech se non sbaglio
    cmq ci sono anche il razer salmosa e l'OCZ Equalizer e OCZ Dominatrix a quel prezzo, e alla fine gli ho provati tutti, e sono tutti comodi e precisi
    Guarda che quel trust caga in testa, come precisione, a un sacco di mouse più blasonati, mx518 compreso...non vedo per quale motivo bisognerebbe sconsigliarlo, visto il prezzo fra l'altro...
    Comunque la scelta si riduce a quelli che avete menzionato, il migliore del lotto è il dominatrix...sono comunque mouse da gioco, se si vuole una roba meno "ludica" si può guardare qualche altro modello...

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    questo Dominatrix è meglio dell'MX518? cavolo, mica male, ci faccio un pensierino...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ma l'mx518 non vinne 40€?
    cacchio se si trova a 30€ lo prendo quando prendo il pc nuovo..
    edit:già controllato 30€ da pixmania
    io mi sono innamorato della batman edition
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    questo Dominatrix è meglio dell'MX518? cavolo, mica male, ci faccio un pensierino...
    Sì è meglio, è uno dei migliori al momento, se conti il prezzo poi...

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    ma l'mx518 non vinne 40€?
    cacchio se si trova a 30€ lo prendo quando prendo il pc nuovo..
    Non conviene più tanto l'mx518 oramai...

  9. #9
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    e l'lx8 com'è?
    da essedi cpsta 28€ e mi pareva buono
    ps:mi sapete linkare questo Dominatrix e il Trust GM-4600 Predator?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Sì è meglio, è uno dei migliori al momento, se conti il prezzo poi...
    Non conviene più tanto l'mx518 oramai...
    tra Dominatrix e G5, quanto cambia, e a favore di chi?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Guarda che quel trust caga in testa, come precisione, a un sacco di mouse più blasonati, mx518 compreso...non vedo per quale motivo bisognerebbe sconsigliarlo, visto il prezzo fra l'altro...
    Comunque la scelta si riduce a quelli che avete menzionato, il migliore del lotto è il dominatrix...sono comunque mouse da gioco, se si vuole una roba meno "ludica" si può guardare qualche altro modello...
    guarda, in un paio di settimane ho provato un mx518 e un Trust GM-4600 e con quest'ultimo ho avuto dei problemi col sensore, a volte era sballato e impreciso, a volte si bloccava per 1-2 secondi al contrario del logitech
    spero allora che in questo caso sia stato il mouse ad essere difettoso

    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    questo Dominatrix è meglio dell'MX518? cavolo, mica male, ci faccio un pensierino...
    il dominatrix, se non hai le mani piccole è più comodo del mx518, e in più quella specie di gomma lo rende molto confortevole
    come mouse è molto preciso, e c'è anche il set di pesi regolabile
    tra il dominatrix e mx518 preferisco il primo, proprio perché ho le mani grandicelle, che col logitech andavano a scivolare/non poggiarsi completamente sul mouse

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    e l'lx8 com'è?
    da essedi cpsta 28€ e mi pareva buono
    ps:mi sapete linkare questo Dominatrix e il Trust GM-4600 Predator?
    il dominatrix lo trovi su drako (35 €) o su chl (30 €), non l'ho visto su altri siti italiani

    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    tra Dominatrix e G5, quanto cambia, e a favore di chi?
    tra questi due, se potessi spendere quei 10 € circa in più, prenderei il G5

  12. #12
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Beh tieni in conto che il dominatrix è un cybersnipa stinger rimarchiato...per giocare è quasi il top...il G5 è più canonico, comunque di alta qualità...
    Leggi qualche recensione del dominatrix (o del cybersnipa) online e fatti un'idea, ha anche un'ergonomia particolare, come forse hai visto dalle immagini...
    Personalmente lo preferirei al G5 (per via del rapporto qualità/prezzo) , poi vedi tu

    edit:@gg1992: sicuramente hai preso un esemplare sfigato, perchè il trust ha lo stesso tipo di sensore dell'mx518, solo a 2000dpi invece che 1600...è un signor mouse, non ha tante cazzatine che hanno gli esemplari più costosi ma fa il suo lavoro e lo fa bene...

    riedit: ho visto che c'è un altro clone del cybersnipa: http://www.trust.com/products/produc...spx?item=15401
    Ultima modifica di ~ Myzrael ~; 30-01-2009 alle 23:03:06

  13. #13
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Beh tieni in conto che il dominatrix è un cybersnipa stinger rimarchiato...per giocare è quasi il top...il G5 è più canonico, comunque di alta qualità...
    Leggi qualche recensione del dominatrix (o del cybersnipa) online e fatti un'idea, ha anche un'ergonomia particolare, come forse hai visto dalle immagini...
    Personalmente lo preferirei al G5, poi vedi tu

    edit:@gg1992: sicuramente hai preso un esemplare sfigato, perchè il trust ha lo stesso tipo di sensore dell'mx518, solo a 2000dpi invece che 1600...è un signor mouse, non ha tante cazzatine che hanno gli esemplari più costosi ma fa il suo lavoro e lo fa bene...
    e allora felice che per una volta la trust venda un buon prodotto
    pensavo fossi alle solite, ovvero trust = qualità infima
    vedrò di provarne un altro

    cmq anche il Razer Salmosa a mio parere è ottimo come mouse sui 30 €...l'ho provato insieme al MX518, Trust GM-4600, Zykon M1 (scomodissimo ) e i due OCZ (Dominatrix e Equalizer) e devo dire che è comodissimo e precisissimo
    imho prendi quello che ti piace di più tra MX518, Salmosa e Dominatrix, poi vedi un po' te

  14. #14
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    A me non piace molto la forma dei razer, il salmosa non so, non l'ho mai provato, mi ha sempre dato l'idea di un prodotto di ripiego...insomma un razer o lo si prende cazzuto o non lo si prende
    Comunque io quanto a mouse sono apposto per un po'...

  15. #15
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Logitech non mi piace più come una volta, per cambiare marca se dovessi io acquisterei un Razer (anzi avrei già preso la tastiera se ci fosseil layout in italiano).
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •