[1]"Il violentatore già libero!". Una delle tante falsità dette dai politici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: [1]"Il violentatore già libero!". Una delle tante falsità dette dai politici

Cambio titolo
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

[1]"Il violentatore già libero!". Una delle tante falsità dette dai politici

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=711751

Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Grazie per tutti i topic che hai aperto ultimamente,mi aiutano ad essere informato più facilmente

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Hanno dato i domiciliari a 2 dei Romeni che a Guidonia hanno picchiato selvaggiamente un ragazzo e violentato a turno per ore la sua ragazza sotto i suoi occhi.Mi sembra giusto
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione evuccia1980 Visualizza Messaggio
    Hanno dato i domiciliari a 2 dei Romeni che a Guidonia hanno picchiato selvaggiamente un ragazzo e violentato a turno per ore la sua ragazza sotto i suoi occhi.Mi sembra giusto

Ma veramente no. Evitiamo di dare notizie false.
    Hanno messo ai domiciliari le persone che erano accusate di favoreggiamento. Non hanno mai partecipato ad alcuno stupro.
    Certo, non mi piace la motivazione del GIP (che senso ha dire che probabilmente senza reiterazione del reato non finiranno in carcere?), ma trovo difficile per loro reiterare un reato di favoreggiamento da casa.

fumoffu

Registrato il
    11-06
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio

Hanno messo ai domiciliari le persone che erano accusate di favoreggiamento. Non hanno mai partecipato ad alcuno stupro.
    Certo, non mi piace la motivazione del GIP (che senso ha dire che probabilmente senza reiterazione del reato non finiranno in carcere?), ma trovo difficile per loro reiterare un reato di favoreggiamento da casa.

fumoffu
    Notizie false un corno,mi sono attenuta a quello che hanno detto al TG,poi se ogni TG ne dice una non è affar mio
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Notizie false un corno,mi sono attenuta a quello che hanno detto al TG,poi se ogni TG ne dice una non è affar mio
    Rimangono notizie false, qualsiasi giornale di oggi riporta che sono i complici ad essere stati rilasciati.
    E anche se non te ne importa, è affar tuo, perché se un Tg un giorno impazzisce e dice che le camere a gas non sono mai esistite, un minimo di ricerca va sempre fatta per vedere se è effettivamente così

fumoffu

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06

che bel ragionamento..il fatto è uno..come può non fregarti che ogniuno cerca di rigirare la notizia per raccontarti delle balle o per montare un emergenza che magari non sussiste?
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Registrato il
    11-06
    Rimangono notizie false, qualsiasi giornale di oggi riporta che sono i complici ad essere stati rilasciati.
    E anche se non te ne importa, è affar tuo, perché se un Tg un giorno impazzisce e dice che le camere a gas non sono mai esistite, un minimo di ricerca va sempre fatta per vedere se è effettivamente così

fumoffu
    Dopo l'aver dato i domiciliari allo stupratore romano,dimmi cosa ci dovevo vedere di strano se avessero dato i domiciliari a 2 dei Romeni di Guidonia.
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    11-06
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    che bel ragionamento..il fatto è uno..come può non fregarti che ogniuno cerca di rigirare la notizia per raccontarti delle balle o per montare un emergenza che magari non sussiste?
    Non è che ne non me ne frega di tutte le notizie eh?Ma ormai quando si tratta di stupri o crimini simili,considerati ormai minori dalle nostre"giuste leggi",sinceramente anzichè sentire la solita solfa a volte cambio anche canale per non guardare.Stessa cosa per i crimini contro gli animali.Oramai non riesco più a seguire i TG quando ne parlano.Sto male fisicamente se lo faccio
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Dopo l'aver dato i domiciliari allo stupratore romano,dimmi cosa ci dovevo vedere di strano se avessero dato i domiciliari a 2 dei Romeni di Guidonia.
    Ma infatti non ho detto che dovevi saperlo. Ho scritto che è una vaccata, poi se la vaccata l'hai sentita al tg è un problema tuo, anche se francamente dubito che i tg abbiano una vista così clamorosa, da scambiare stupratori con favoreggiatori

fumoffu

Big BaAG
    Ospite
    Citazione keija Visualizza Messaggio
    Grazie per tutti i topic che hai aperto ultimamente,mi aiutano ad essere informato più facilmente
    E' sempre bene ricordare però che Ghost....è stato impreciso e nessun politico ha mai detto "il violentatore già libero", frase su cui buona parte dell'OP era imperniata.
    Giusto per la cronaca

Rika78
    Ospite

fumoffu
    Evitiamo anche di darle incomplete le notizie.

Il procuratore generale della Repubblica di Tivoli è andato su tutte le furie per la scarcerazione.Aveva chiesto al giudice che si occupava delle indagini di provvedere alla custodia preventiva dei due rumeni in attesa di capire meglio quale fosse stata la loro posizione effettiva nella vicenda.

fast89
    Ospite
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Il procuratore generale della Repubblica di Tivoli è andato su tutte le furie per la scarcerazione.Aveva chiesto al giudice che si occupava delle indagini di provvedere alla custodia preventiva dei due rumeni in attesa di capire meglio quale fosse stata la loro posizione effettiva nella vicenda.
    Ne ha ben donde ovviamente.
    Visto che potrebbero perdersi dalla circolazione in poco tempo...

Rika78
    Ospite
    Prego leggere

Una decisione destinata a suscitare un mare di polemiche, quella del gip Cecilia Angrisani, e che ha già mandato su tutte le furie il procuratore di Tivoli, Luigi De Ficchy: aveva chiesto al giudice di ordinare anche per loro il mantenimento della custodia cautelare in carcere visto che ritiene indispensabile approfondirne la posizione e il ruolo nel tentativo di fuga dei violentatori e, soprattutto, nell'eventuale coinvolgimento della coppia in altre rapine e furti. Nella casa dove abitavano sono stati trovati oggetti sospetti, che il pm pensa provengano da colpi messi a segno dalla gang di immigrati anche ai danni di altre coppiette
    La Procura si è inutilmente battuta perché rimanessero a Rebibbia: tra gli altri elementi a sostegno della tesi che non dovessero essere scarcerati, anche il pericolo che reiterino i reati e l'accuratezza con la quale avevano organizzato il tentativo di scappare dei connazionali con l'obiettivo di raggiungere Padova, dove contavano di continuare a farli tenere nascosti da qualcuno con cui erano in contatto. De Ficchy ha deciso di ricorrere al Tribunale del riesame ma i tempi di un eventuale, nuovo arresto si allungano a dismisura.

Decisione, questa volta, assolutamente ridicola.

Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    A me inquieta proprio che in applicazione della legge siano dati i domiciliari a chi commette reati contro la persona, quando pure Corona è stato in galera qualche giorno.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo