Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=711751
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=711751
Grazie per tutti i topic che hai aperto ultimamente,mi aiutano ad essere informato più facilmente![]()
Ma veramente no. Evitiamo di dare notizie false.
Hanno messo ai domiciliari le persone che erano accusate di favoreggiamento. Non hanno mai partecipato ad alcuno stupro.
Certo, non mi piace la motivazione del GIP (che senso ha dire che probabilmente senza reiterazione del reato non finiranno in carcere?), ma trovo difficile per loro reiterare un reato di favoreggiamento da casa.
fumoffu
Rimangono notizie false, qualsiasi giornale di oggi riporta che sono i complici ad essere stati rilasciati.
E anche se non te ne importa, è affar tuo, perché se un Tg un giorno impazzisce e dice che le camere a gas non sono mai esistite, un minimo di ricerca va sempre fatta per vedere se è effettivamente così
fumoffu
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Non è che ne non me ne frega di tutte le notizie eh?Ma ormai quando si tratta di stupri o crimini simili,considerati ormai minori dalle nostre"giuste leggi",sinceramente anzichè sentire la solita solfa a volte cambio anche canale per non guardare.Stessa cosa per i crimini contro gli animali.Oramai non riesco più a seguire i TG quando ne parlano.Sto male fisicamente se lo faccio
Evitiamo anche di darle incomplete le notizie.
Il procuratore generale della Repubblica di Tivoli è andato su tutte le furie per la scarcerazione.Aveva chiesto al giudice che si occupava delle indagini di provvedere alla custodia preventiva dei due rumeni in attesa di capire meglio quale fosse stata la loro posizione effettiva nella vicenda.
Prego leggere
Una decisione destinata a suscitare un mare di polemiche, quella del gip Cecilia Angrisani, e che ha già mandato su tutte le furie il procuratore di Tivoli, Luigi De Ficchy: aveva chiesto al giudice di ordinare anche per loro il mantenimento della custodia cautelare in carcere visto che ritiene indispensabile approfondirne la posizione e il ruolo nel tentativo di fuga dei violentatori e, soprattutto, nell'eventuale coinvolgimento della coppia in altre rapine e furti. Nella casa dove abitavano sono stati trovati oggetti sospetti, che il pm pensa provengano da colpi messi a segno dalla gang di immigrati anche ai danni di altre coppietteLa Procura si è inutilmente battuta perché rimanessero a Rebibbia: tra gli altri elementi a sostegno della tesi che non dovessero essere scarcerati, anche il pericolo che reiterino i reati e l'accuratezza con la quale avevano organizzato il tentativo di scappare dei connazionali con l'obiettivo di raggiungere Padova, dove contavano di continuare a farli tenere nascosti da qualcuno con cui erano in contatto. De Ficchy ha deciso di ricorrere al Tribunale del riesame ma i tempi di un eventuale, nuovo arresto si allungano a dismisura.
Decisione, questa volta, assolutamente ridicola.
A me inquieta proprio che in applicazione della legge siano dati i domiciliari a chi commette reati contro la persona, quando pure Corona è stato in galera qualche giorno.