Bioshock: la sorellina segreta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Bioshock: la sorellina segreta

Cambio titolo
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06

Bioshock: la sorellina segreta

Ho da poco cominciato Bioshock e, scorrendo nella lettura dei vari trofei in esso presenti, ce n'è uno che si chiama "Salvatore di sorelline", che consiste nel terminare il gioco avendo salvato TUTTE le sorelline. Il punto è questo: ho saputo che, nel corso del gioco, è presente una sorellina "segreta", ovvero non conteggiata ufficialmente.

Le domande a questo proposito sono due: 1) in quale livello e dove trovo questa sorellina? 2) visto che non è conteggiata, devo per forza incontrarla e salvarla per prendere questo trofeo oppure non è necessario?

Dark Bahamut L'avatar di lollo12
    Registrato il
    12-07
    non ne sapevo niente di questo fatto eppure il trofeo ce l'ho

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Ma è sicuro che ci sia?

Redattore dello Spazio L'avatar di Zlatan90
    Registrato il
    12-06
    Non credo che esista una cosa del genere!
    In Play: DMC HD Collection
    Ultimi Giochi:
    Mass Effect 3 (93) - AC: Revelations (92) - Killzone 2 (90) - Ninja Gaiden 2 (80)
    Attendo:
    DMCDevil May Cry, Resident Evil 6, BisoShock Infinite

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    non ne ho mai sentito parlare

Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Io ho sbloccato l'obiettivo su 360,ma non ho mai sentito parlare di una sorellina segreta...
    ID PSN Gesu__Cristo__94

zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Citazione lollo12 Visualizza Messaggio
    non ne sapevo niente di questo fatto eppure il trofeo ce l'ho
    Citazione luca20477 Visualizza Messaggio
    Ma è sicuro che ci sia?
    Citazione Zlatan90 Visualizza Messaggio
    Non credo che esista una cosa del genere!
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    non ne ho mai sentito parlare
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    Io ho sbloccato l'obiettivo su 360,ma non ho mai sentito parlare di una sorellina segreta...
    quindi non esiste ..su 5 persone nessuno l ho sapeva

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    non è che non hai salvato/ucciso la prima e hai fatto la cosa inversa con le altre?

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Non c'è nessuna sorellina segreta. In ogni zona, quando accedi al menù puoi vedere in basso quante sorelline hai salvato/prosciugato nella zona.

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Il trofeo si prende salvando le sorelline presenti nel gioco.. Quindi in poche parole di sarellina nascosta o qualche cosa di simile non è assolutamente presente. Quindi limitati a salvare tutte quelle che trovi nei vari livelli. In poche parole in ogni livello ne puoi trovare da un minimo di una a tre sorelline con i rispettivi Big Daddy pronti a proteggerle fino alla morte.
    My Skype: Karakura89

Pissio
    Ospite
    non esiste nessuna sorellina segreta...

~°~°~ L'avatar di Nosferatu
    Registrato il
    08-03
    E invece c'è ragazzuoli, in un livello dove ne sono segnate tre ne ho presa una quarta. Effettivamente non mi hanno dato nessun trofeo per averla presa, penso possa essere un bug o qualcosa del genere. Fatto sta che il trofeo che si ottiene per averle trovate tutte l'ho ottenuto prima di aver salvato l'ultima, in quanto avevo presa anche quella "segreta". Il nome esatto del livello non lo ricordo, comunque è quello in cui ti danno il lanciagranate. Pure io, dopo averle salvate tutte e tre in quel livello, ci sono rimansto un po' di merda quando ne ho vista una quarta, dato che in quel punto facevo ancora un po' fatica a tirare giù i big daddy

EDIT: Comunque dopo averla salvata nelle iconcine delle sorelline del livello effettivamente ne hanno aggiunta una ed è comparsa la scritta mietitrici trovate nel livello 4/3, quindi forse la cosa è voluta, ma a 'sto punto potevano anche mettere un trofeo, è abbastanza strano come cosa in effetti
    Ultima modifica di Nosferatu; 1-02-2009 alle 22:00:36
    PSN Id: el_genzo

SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Citazione Nosferatu Visualizza Messaggio
    E invece c'è ragazzuoli, in un livello dove ne sono segnate tre ne ho presa una quarta. Effettivamente non mi hanno dato nessun trofeo per averla presa, penso possa essere un bug o qualcosa del genere. Fatto sta che il trofeo che si ottiene per averle trovate tutte l'ho ottenuto prima di aver salvato l'ultima, in quanto avevo presa anche quella "segreta". Il nome esatto del livello non lo ricordo, comunque è quello in cui ti danno il lanciagranate. Pure io, dopo averle salvate tutte e tre in quel livello, ci sono rimansto un po' di merda quando ne ho vista una quarta, dato che in quel punto facevo ancora un po' fatica a tirare giù i big daddy

EDIT: Comunque dopo averla salvata nelle iconcine delle sorelline del livello effettivamente ne hanno aggiunta una ed è comparsa la scritta mietitrici trovate nel livello 4/3, quindi forse la cosa è voluta, ma a 'sto punto potevano anche mettere un trofeo, è abbastanza strano come cosa in effetti
    Intendi il secondo livello,strano,spesso ci ho cazzeggiato li intorno e trovavo solo i big daddy in depressione,comunque puo essere

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Citazione Nosferatu Visualizza Messaggio

Siceramente dopo averlo finito 4 volte e giocando più che a fondo non ho trovato nessun altra sorellina al di fuori di quelle segnate. Probabile che si possa trattare di un Bug come potrebbe non esserlo. Cmq il Trofei si prende salvando le sorelle presenti nel gioco.. Senza preoccuparsi della sorellina Segreta/nascosta.
    My Skype: Karakura89

~°~°~ L'avatar di Nosferatu
    Registrato il
    08-03
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Siceramente dopo averlo finito 4 volte e giocando più che a fondo non ho trovato nessun altra sorellina al di fuori di quelle segnate. Probabile che si possa trattare di un Bug come potrebbe non esserlo. Cmq il Trofei si prende salvando le sorelle presenti nel gioco.. Senza preoccuparsi della sorellina Segreta/nascosta.
    Io comunque ve lo assicuro, l'ho giocato solo una volta ma questa cosa della sorellina aveva colpito anche me quando mi successe. Il livello ve l'ho segnalato, se qualcuno vuol provare a vedere se gli capita lo faccia, anche se il fatto che a così pochi sia successo mi fa pensare più a un bug.

EDIT: Ok, cercando un po' in giro ho trovato questo link, dove sembresebbe essere confermata l'ipotesi di bug:

http://www.gamespot.com/pages/forums...ic_id=25888316
    Ultima modifica di Nosferatu; 1-02-2009 alle 22:51:53
    PSN Id: el_genzo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo