ciao!
volevo giocare a KHII su ps3... qualcuno di voi l'ha provato, o meglio finito su ps3? c'è qualche problema?
come si vede su una tv hd?l'unico gioco ps2 che ho provato sulla tv hd, era dragon quest... e si vedeva estremamente male
ciao!
volevo giocare a KHII su ps3... qualcuno di voi l'ha provato, o meglio finito su ps3? c'è qualche problema?
come si vede su una tv hd?l'unico gioco ps2 che ho provato sulla tv hd, era dragon quest... e si vedeva estremamente male
firma non regolamentare.
Tomberry
Io una volta l'avevo provato su PS3, e mi sembra non ci fossero problemi di sorta.
Per l'HD non so che dirti, sono rimasto all'SD. Prova ad upscalare e incrocia le dita.
KHII tranquillo l'ho finito senza problemi
PS2 e HD non vanno molto d'accordo so che ci son modi per migliorare la resa ma non me ne intendo molto
...
o mai god XD mi hai quasi steso XD ho pensato ad una conversione di kingdoom hearts per ps3 XD
Funziona perfettamente, anche se ho notato dei problemini abbastanza seri nelle parti finale e con gli ultimi filmati in CG. Così come mi accadde anche con FFXII.
Ma no appunto, Kingdom Hearts è un buon gioco, ma piùttosto vorrei un Remake del primo Silent Hill o di xenogears, ma non di un gioco uscito l'altro ieri ._.