Problema Red Alert 3 - Partite in Lan - Errore sincronizzazione....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Red Alert 3 - Partite in Lan - Errore sincronizzazione....

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-08

Problema Red Alert 3 - Partite in Lan - Errore sincronizzazione....

Sono anni che io e un mio amico vogliamo giocare una partita 1v1 a red alert e non ci riesce... già provammo col 2 e a lui non voleva funzionare in tutti i modi... Col 3 eravamo tornati a sperare e invece....

(scrivo un riassunto dei vari problemi cosicchè se qualcuno ne ha avuti o ne avrà simili ai nostri avrà risolto)

NOTA: lui ha vista, io xp. Versione gioco 1.00. Il gioco in singolo funziona correttamente, e creando una lan a un solo giocatore (per prova) a lui non crasha.

dopo aver smadonnato per il seriale che era uguale (e abbiamo risolto poi, ce ne vuole uno diverso per ogni computer), abbiamo provato e ci vedevamo sin dall'inizio nella lista giocatori in lan, allora poi quando provavamo ad avviare a lui crashava, dopo aver smadonnato altre 3 ore, per disperazione ho provato a modificare varie impostazioni e ho scoperto che a lui il pc crashava perchè c'era l'opzione "Attiva VOIP" spuntata, e tolta anche quella il game partiva, eravamo pronti e speranzosi e il game si avviava, ma dopo una 30ina di secondi di partita mi veniva fuori l'errore "Errore di sincronizzazione" o una menata simile e quindi si chiudeva la partita e si tornava alla schermata dei risultati... a sto punto ci siamo arresi, lui non sa una mazza di pc, tipo fa fatica anche a creare una nuova cartella, io che un pò me ne intendo ho preso come ultima soluzione di installare le patch via via uscite, ma ancora non abbiamo provato... se riesco vi dico qualcosa...

Intanto non è che avete una soluzione???? 8(8(

Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Direi che un thread solo basta e avanza.