Come da titolo.
Certo , grande giocatore.
No , il milan ha giò tanti altri campioni
Mi piacerebbe ma il galaxy non lo cederà
Come da titolo.
Sì spero resti..ha voglia di giocare nel calcio che conta..ma sua moglie vuole fare la star di Hollywood..non li sopporto i giocatori schiavi delle mogli..Beckham vuole davvero restare..
Poi piccolo OT, Beckham non è che sia un cesso ma come cavolo si è andato a prendere quel gabinetto rinsecchitoC'è gente di Rooney o Cassano brutti come la fame e due tope da paura..
Si, per un prezzo ragionevole,perchè sta dando l'anima in campo ha qualità e quantità. E' un valore aggiunto![]()
Spero che resti, è un peccato vederlo sprecato là in America...
solo se le televisioni cominciano a trattarlo da giocatore normale e non ci tartassano i maroni solo perchè è beckham
Certo , grande giocatore.
e molto umile aggiungo.
Si, ottimo giocatore, meglio di tanti altri decantati nel milan stesso.
si e dimostrato un gran professionista e nonostante l eta spero rimanga ancora un po..
Non mi sarei mai immaginato che potesse esserci così utile.
Mai e poi mai.
Spero tanto che rimanga.
come nn volere Re David in Italia![]()
Spero che resti... nel campionato americano è sprecato.
certo, è un ottimo giocatore, ma visto l'età lo vorrei solo per un prezzo e un ingaggio ragionevoli...
Manca l'opzione: è un giocatore sopravvalutato da sempre, onesto centrocampista ma con un piede fatato e sì, vorrei che rimanesse.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Sarebbe uno dei pochi giocatori del Milan a starmi simpatico, e la cosa è quasi un paradosso, ma sarei contento comunque![]()