Stupro di Guidonia. Qui le risposte alle vostre domande.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Stupro di Guidonia. Qui le risposte alle vostre domande.

Cambio titolo
    dudley
    Ospite

Stupro di Guidonia. Qui le risposte alle vostre domande.

Premessa:
    Io abito a Guidonia relativamente vicino al luogo dello stupro e a quello della ritorsione anti-romena nel bar "Centrale" a Collefiorito. Inoltre conoscevo di vista sia la ragazza violentata che il suo fidanzato e molti altri ragazzi del loro gruppo. Sono stato presente alla manifestazione di Forza Nuova (anche se di sfuggita per via del maltempo) e alcuni miei amici sono stati fermati dalla polizia a seguito della rissa già citata. Sono stato anche intervistato alcune volte :P (ultima mia intervista su rai1).
    Quindi sono informato sui fatti.

Detto questo, sotto con le domande.

±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Perché dovremo approfondire una notizia?

Sunrise
    Ospite
    il fatto che tu sia stato contagiato dalla morbosa curiosità che affligge la tv non significa che lo siamo anche noi e che siamo interessati a farti domande (ma di che tipo poi? "quanto misurava il pene? han fatto bukkake o alla missionaria?") per il semplice fatto che abiti da quelle parti XD

dudley
    Ospite
    Citazione ±*Tidus*± 9.999 Visualizza Messaggio
    Perché dovremo approfondire una notizia?
    Ottima domanda.
    A mio parere c'è stata della disinformazione a riguardo. Il primo esempio che mi viene in mente è la politicizzazione delle aggressioni. Ovvero in quella del bar "Centrale" destra e/o sinistra non centravano nulla. C'era solo rabbia e voglia di vendicarsi.

dudley
    Ospite
    Citazione Sunrise Visualizza Messaggio
    il fatto che tu sia stato contagiato dalla morbosa curiosità che affligge la tv non significa che lo siamo anche noi e che siamo interessati a farti domande (ma di che tipo poi? "quanto misurava il pene? han fatto bukkake o alla missionaria?") per il semplice fatto che abiti da quelle parti XD
    La cosa che mi sorprende di più è che ci lamentiamo spesso della disinformazione dei Mass Media. Poi quando c'è qualcuno sul posto che potrebbe darvi maggiori dettagli viene ignorato.

Sunrise
    Ospite
    Citazione dudley Visualizza Messaggio
    La cosa che mi sorprende di più è che ci lamentiamo spesso della disinformazione dei Mass Media. Poi quando c'è qualcuno sul posto che potrebbe darvi maggiori dettagli viene ignorato.

è uno stupro, cronaca, di che dovremmo discutere?
    non ha nemmeno senso stare qui a scrivere di mala informazione; la tv fa e la tv distrugge in questo caso, dato che è stato montato un caso dove non era necessario montarlo (i motivi tralasciamoli).

±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Il punto è che la notizia in sè è già stata data, non c'è niente da approfondire. Sarebbe gossip a quel punto. Tra l'altro, se posso permettermi di muoverti una critica: perché metterti a disposizione di ignoti per "sparlarle" di persone che conosci?

Non è meglio rispettare il dolore di queste persone e stare sulle proprie?

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Premessa:
    Io abito a Guidonia relativamente vicino al luogo dello stupro e a quello della ritorsione anti-romena nel bar "Centrale" a Collefiorito. Inoltre conoscevo di vista sia la ragazza violentata che il suo fidanzato e molti altri ragazzi del loro gruppo. Sono stato presente alla manifestazione di Forza Nuova (anche se di sfuggita per via del maltempo) e alcuni miei amici sono stati fermati dalla polizia a seguito della rissa già citata. Sono stato anche intervistato alcune volte :P (ultima mia intervista su rai1).
    Quindi sono informato sui fatti.

Detto questo, sotto con le domande.

Che tipo era la ragazza stuprata?
    E il suo ragazzo?
    Cosa facevano nella vita?

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Chi sei,un mitomane?Pensi che si voglia speculare sulla questione per curiosità?Sai tutto?Bravo.Tieni questo tutto per te anzichè raccontarlo ai 4 venti sul forum
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

dudley
    Ospite
    Citazione Sunrise Visualizza Messaggio
    è uno stupro, cronaca, di che dovremmo discutere?
    • del ragazzo che a seguito dell'aggressione ha perso tutti i denti?
    • della ragazza che è stata prima strappata via dall'auto, poi portata in un luogo più "appartato" e stuprata a turno? (già lo sapete)
    • dell'aggressione tramite ascia con la macchina distrutta?
    • della scelta delle vittime perchè il bagagliaio era abbastanza ampio per chiuderci dentro il fidanzato della vittima?
    • della manifestazione pacifica di guidonia di FN?
    • delle aggressioni di Collefiorito nel bar "Centrale"?
    • della bomba carta che ha distrutto una macelleria gestita da romeni per romeni?
    potrei continuare...

Comunque se non sei interessato all'argomento non sei costretto a postare, eh!

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    • della ragazza che è stata prima strappata via dall'auto, poi portata in un luogo più "appartato" e stuprata a turno? (già lo sapete)
    • della scelta delle vittime perchè il bagagliaio era abbastanza ampio per chiuderci dentro il fidanzato della vittima?
    • della bomba carta che ha distrutto una macelleria gestita da romeni per romeni?
    potrei continuare...

Non so,vuoi anche dirci di che colore erano le mutandine della ragazza?Se ha urlato perchè smettessero di accanirsi sul suo corpo?E poi,chi se ne frega della manifestazione di Forza Nuova?Se anche fosse stata pacifica,sarebbe la prima volta.Ogni tuo post è un'offesa nei confronti delle vittime
    Ultima modifica di cima99; 2-02-2009 alle 20:35:27
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Sunrise
    Ospite
    potrei continuare...

sei inquietante

comunque rinnovo la domanda, bukkake, 3some o missionaria?

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Non è un 3d accettato sul forum, principalmente perché non possiamo verificare la veridicità di ciò che affermi. Inoltre, qua non si fa gossip su di un crimine

EDIT: su richiesta dell'autore del 3d, aggiungo quanto segue

"E' chiaro che avete frainteso
    Non è meglio rispettare il dolore di queste persone e stare sulle proprie?
    Esatto. Niente gossip.

Lo scopo del topic era quello di farvi capire come si siano politicizzate delle azioni che invece sono state frutto soltanto di rabbia e sentimento di vendetta.
    "

Detto ciò, per i motivi sopracitati, il 3d per quanto mi riguarda resta chiuso
    Ultima modifica di cima99; 2-02-2009 alle 20:47:57