ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio...specialmente da chi se ne intende abbastanza di cell...
ho una richiesta piuttosto difficile...
inizio col dire che il budget è di 400€ e acquisto solo da euronics...
ho bisogno di un cellulare che abbia le seguebti caratteristiche (tutte):
-quadri-band -- deve riceve il segnale molto bene
-toutch-screen -- però voglio un toutch screen serio... veloce, comodo, non come l'omnia che fa pena le sue lentezza
-deve evere un batteria performante --almeno 3-4giorni deve durare (utilizzo frequente)
-fotocamera decente -- minimo 3,2mpixel, ma preferirei 5
-veloce -- voglio che sia reattivo, e non che ci metta 4 ore ad apreire una cartella o a scolrrere tra i messaggi
-con memoria espandibile -- per arrivare a minimo 8gb
-gps integrato -- e intendo un gps serio, e gratuito, senza la connessione a internet (tipo quelli per le macchine)...non come l'iphone
-con possibilità di interazione col software -- installare programmi, giochi, ecc ecc ecc temi...
-con un buono lettore musicale e di filmati
-con sensore di orientamento automatico (Accelerometro) per la rotazione del display
-bello
-meglio se nokia
-wifi
queste son dellec aratteristiche obbligatorie del cellulare che desidero... non voglio uno di quei cellulare marci e scadenti, mi serve qualcosa con i controcazzi...
quello che più si avvicina alle mie esigenze è il nokia 8500... sembra perfetto per me...mi dispiace per la fotocamenra da soli 3,2mpixel, ma potrei anche chiudere un occhio... voi mi sapete dire se è veramente veloce? se il gps funziona veramente come quelli delle macchine? vale la pena?
ringrazio tutti quelli che risponderanno
http://it.samsungmobile.com/mobile/INNOV8Touch
comè possibile che questos traordinario cell costi così poco?