Domanda sul mediaworld!rispondete pleeease
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda sul mediaworld!rispondete pleeease

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dottore184
    Registrato il
    10-04

Domanda sul mediaworld!rispondete pleeease

ragazzi poichè nessuno ha risposto alla domanda nel mio topic de "Il padrino2"lo chiedo qui: al mediaworld l'addetto ai vg mi ha detto che da loro non è possibile prenotare i titoli in uscita dando indietro 2giochi e aggiungendo 9,90euro (come fa il gs)... bensì al massimo do solo 5 euro, poi il giorno dell'uscita del gioco vado da loro e lo compro dando altri 5euro e dando i 2 giochi...ma è vero o quello è un incompetente?
    e se tra 20 giorni (quando esce killzone2) non accettano + i giochi che ho mi appendo?
    Inoltre mi ha detto che comunque non è possibile prenotare killzone2 ma è possibile prenotare solo il padrino 2 e fear 2!!!ma come? escono tutti e 3 all'incirca lo stesso giorno e non accettano prenotazioni di killzone2??
    vorrei sapere se qualcuno ha mai prenotato al mw portando indietro i giochi o se avete conferma che quello che mi ha detto il tipo del mw è giusto
    fermosi fan

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    No, mi pare facciano 2 giochi+9,90=gioco nuovo

Il GS non chiede 9,90 ma 19,90 (chiedo venia se non è vero)

Comunque sul loro sito fino alla sett scorsa c'era l'offerta per K2

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Citazione dottore184 Visualizza Messaggio
    ragazzi poichè nessuno ha risposto alla domanda nel mio topic de "Il padrino2"lo chiedo qui: al mediaworld l'addetto ai vg mi ha detto che da loro non è possibile prenotare i titoli in uscita dando indietro 2giochi e aggiungendo 9,90euro (come fa il gs)... bensì al massimo do solo 5 euro, poi il giorno dell'uscita del gioco vado da loro e lo compro dando altri 5euro e dando i 2 giochi...ma è vero o quello è un incompetente?
    e se tra 20 giorni (quando esce killzone2) non accettano + i giochi che ho mi appendo?
    Inoltre mi ha detto che comunque non è possibile prenotare killzone2 ma è possibile prenotare solo il padrino 2 e fear 2!!!ma come? escono tutti e 3 all'incirca lo stesso giorno e non accettano prenotazioni di killzone2??
    vorrei sapere se qualcuno ha mai prenotato al mw portando indietro i giochi o se avete conferma che quello che mi ha detto il tipo del mw è giusto
    http://www.mediaworld.it/offerte-pro...club/index.php la promozione include: Fear2,Il padrino2,Killzone2 e Isda conquest..i tizi della mediaworld sono mezzi rintronati..nella MW vicino a casa mia manco sapevano dell'esistenza delle offerte "game club",ho dovuto andare sul loro sito con il loro pc per fargli vedere come funzionava

Utente L'avatar di dottore184
    Registrato il
    10-04
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    http://www.mediaworld.it/offerte-pro...club/index.php la promozione include: Fear2,Il padrino2,Killzone2 e Isda conquest..i tizi della mediaworld sono mezzi rintronati..nella MW vicino a casa mia manco sapevano dell'esistenza delle offerte "game club",ho dovuto andare sul loro sito con il loro pc per fargli vedere come funzionava
    anche io ho dovuto utilizzare il loro pc perchè il tizio non ricordava dove cliccare per vedere le offerte game club

ma a parte questo che voi sappiate posso dare i 2 giochi indietro ORA e poi ritirare killzone2 il giorno d'uscita dando solo i 10euro?

il tizio della mw mi ha detto che cmq i 2 giochi li ritirano il giorno d'uscita del gioco..e se tra 20giorni di giochi che voglio dare indietro ne avranno troppi e non li accetteranno??
    fermosi fan