Commenti e discussioni sul finale di Resistance 2.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Commenti e discussioni sul finale di Resistance 2.

Cambio titolo
    Anacronistico L'avatar di god wolf amaterasu
    Registrato il
    03-07

Commenti e discussioni sul finale di Resistance 2.

Ieri finisco il gioco e beh... cazzo che figata! Fighissimo quando Hale si gira, con una sorta di indemoniazione tipo bambina psicopatica, e dice: "non è meraviglioso?" poi Capelli fa :"è stato un onore" e SPLASH, lo secca con un colpo alla testa. devo fare i complimenti ad insomniac perchè è una trama davvero ben fatta, alla fine tutti i fili coincidono in un unico nodo. al contrario di reistance FoM, la trama faceva veramente schifo, di una piattezza assurda.

Avrei un po' di domande e osservazioni da fare, a proposito:
    - chi sarà il protagonista di RES3, in quanto trilogia? escludo nella maniera più assoluta il prequel... secondo me sarà o un personaggio nuovo o Capelli. nel caso ve lo immaginate, sarebbe l'orgoglio italiano! un italiano (secondo me è italiano, dai da che cosa l'hanno tradotto, hairs?) protagonista di uno dei migliori FPS di tutti i tempi, se si continua cosi!
    - Daedalus a cosa si riferisce quando alla fine dice: "non è più tempo di umani e chimera", a una 3 razza? la sua, magari, visto che magari non è un chimera? ma se ho ben capito dovrebbe essere stato infettato dal virus, o no?
    - a cosa si riferisce hale quando dice alla fine "non è meraviglioso?" io davanbti a lui ho visto un'enorme sfera, ma cos'è un pianeta?
    - chi sarà il boss finale della trilogia, secondo voi? secondo me o un hale resuscitato o un 3 gemello, oltre a hale e daedalus.
    - ma non è un'incoerenza che i chimera siano frutto di un virus russo, e poi abbiano (astro) navi aliene? verrà tutto svelato nel 3 o è un errore?

certo è che res3 si meriterà il d1 sicuro, molto più di kz2. su kz2 secondo me ha troppa ragione metalmark, grafica e regia artistica divina, ma gameplay straziante, almeno nel primo capitolo. e kz2 ha tutta l'aria di assomiglirci troppo. spero di sbagliarmi, francamente.

EDIT: molto brutto lo scontro con daedalus, uno dei meno riusciti IHMO. però la parte finale si rivaluta quando hale assorbe i poteri di daedalus, mi è sembrato molto simile a bioshock quel pezzo.
    Non mi va più di averne una, di firma...

Rantolo nel buio L'avatar di Rickyblur
    Registrato il
    12-07
    bello spunto di discussione
    comunque non credo che si userà capelli nel terzo capitolo

Registrato il
    03-07
    grazie, ricky. sarebbe bellissimo però capelli, il wraith rulla!

Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    finale bellissimo senza dubbio....(io però mi ero affezionato a nathan uffi) nel terzo chissà...capelli sarebbe troppo figo da usare perchè se ci pensate bene ha ucciso nathan e quindi il posto sarebbe suo..e poi ha l'aria da cattivo come nathan...oppure usare un chimera ribelle? oppure lo stesso nathan che assorbendo i poteri di daedalus rinasce 2 volte più incazzato? le possibilità sono infinite...
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Registrato il
    12-07
    povero nathan
    Spoiler:
    e se è ancora vivo?

FOXALIVE L'avatar di Wol
    Registrato il
    03-08
    Io ti consiglio di mettere un bel "spoiler" nel titolo

Registrato il
    03-07
    tutto nelle mani di insomniac. ottime mani, quindi. magari mettono ratchet come boss finale! no dai sarebbe proprio da sparamento nei coglioni immediato! anche secondo me capelli assomiglia parecchio a nathan, può darsi che sapremo di più con retribution per psp, li si usa il fratello se non sbaglio... ma sbaglierò sicuramente!

EDIT: non penso, ricky! gateway, è sottinteso che ci sia lo spoiler, dai uno è fesso se entra qui non avendo finito il gioco, c'è scritto commenti sul finale di res2!

Registrato il
    12-07
    secondo me ci sarà un nuovo protagonista
    ma poi dove sarà ambientato?

Registrato il
    03-07
    non so dirtelo...

Utente L'avatar di tambu.gt
    Registrato il
    09-08
    allora, secondo me nel terzo capitolo si userà sempre nathan ma al comando di una terza razza contro umani e chimera, se leggi i documenti ne parla un po di questa razza, comunque i chimera sono frutto di un virus russo ma non sono la razza perfetta che dominava la terra prima degli umani, la razza perfetta probabilmente è questa terza razza

Registrato il
    12-07
    la terza razza sono gli helgast!!!!!

Utente L'avatar di tambu.gt
    Registrato il
    09-08
    Citazione Rickyblur Visualizza Messaggio
    la terza razza sono gli helgast!!!!!
    si e il terzo capitolo sarà un seguito di tutti e due

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    God metti li spoiler,cmq credo che nel terzo useremo ancora Nathan

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    ma davvero nathan e daedalus sono gemelli?
    perdonami ma ascolto poco i dialoghi

Registrato il
    03-07
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    ma davvero nathan e daedalus sono gemelli?
    perdonami ma ascolto poco i dialoghi
    gemelli si fa per dire, cosi s'intitola il video, poi hale e sheferd (daedalus) sono 2 persone diverse
    Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    God metti li spoiler,cmq credo che nel terzo useremo ancora Nathan
    why?
    Citazione tambu.gt Visualizza Messaggio
    allora, secondo me nel terzo capitolo si userà sempre nathan ma al comando di una terza razza contro umani e chimera, se leggi i documenti ne parla un po di questa razza, comunque i chimera sono frutto di un virus russo ma non sono la razza perfetta che dominava la terra prima degli umani, la razza perfetta probabilmente è questa terza razza
    ipotesi molto interessante, purtroppo i documenti non li ho letti. cosi starebbe tutto in piedi effettivamente.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo