Netbook sony vazio p11z
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Netbook sony vazio p11z

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Netbook sony vazio p11z

    Salve, vorrei sapere qualche info in più su questo netbook di 1000 euro in uscita a febbraio in italia.
    In particolare sono perplesso dalla potenza del processore (solo 1.3ghz) a fronte del sistema operativo utilizzato (vista, seppur con 2 giga di ram)...se qualcuno può delucidarmi, vista la consistente spesa da affrontare in caso di acquisto...(sono già stato scottato da un netbook asus da 1.5ghz, lentissimo con xp)

  2. #2
    Nightshroud
    Ospite
    Lascia perdere, te la mettono in culo con poca vasellina.

    Ha un autonomia ridicola, uno schermo inutilizzabile per quanto bello visivamente, manca il touchpad, ha la webcam a destra (bella cazzata).

    Se devi prendere un ottimo netbook prendi un Eee PC S101.

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Nightshroud Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, te la mettono in culo con poca vasellina.

    Ha un autonomia ridicola, uno schermo inutilizzabile per quanto bello visivamente, manca il touchpad, ha la webcam a destra (bella cazzata).

    Se devi prendere un ottimo netbook prendi un Eee PC S101.
    premesso che è per la mia ragazza, quindi l'estetica è la prima cosa...mi sembri un pò prevenuto...l'autonomia promette faville rispetto ai netbook già presenti sul mercato, schermo nettamente superiore alla concorrenza, il touchpad è sostiuito dalla pallina al centro della tastiera (da vedere come viene a utilizzarla), la webcam è l'ultima delle preoccupazioni....
    io ovviamente non lo piglierei mai, perchè per me apple e sony possono andarsene bellamente a fanculo per la loro politica...ma ognuno ha i suoi gusti

  4. #4
    Nightshroud
    Ospite
    Se due ore sono faville...


    Difficilmente comunque lo puoi paragonare ai Mac...

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Nightshroud Visualizza Messaggio
    Se due ore sono faville...


    Difficilmente comunque lo puoi paragonare ai Mac...
    non l'ho paragonato ai mac, ma alla politica apple, cioè prodotti dal design ricercato con prestazioni non eccezionali ma prezzi altissimi

  6. #6
    Nightshroud
    Ospite
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    non l'ho paragonato ai mac, ma alla politica apple, cioè prodotti dal design ricercato con prestazioni non eccezionali ma prezzi altissimi
    Beh, le prestazioni sono di poco inferiori, ma Mac OS X compensa le distanze e insieme a una serie di tecniche produttive - come il case unibody odierno - e di tecnologie - touchpad in vetro con multitouch a quattro dita, MagSafe, MiniDisplayPort, batterie di nuova concezione, varie comodità minori - rende i PC Apple (attualmente sono TUTTI Mac, in un modo o nell'altro) una ottima scelta nell'ottica professionale e personale.

    Non è il posto giusto per parlarne, comunque.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •