Il quote è ripreso da internet. Ho vista questa classifica ieri sera da Biscardi. Aggiungo che i rigori contano come 0,70 gol. Che ne pensate, è una classifica completamente inventata e inutile o indicativa?Luciano Lupi
Il quote è ripreso da internet. Ho vista questa classifica ieri sera da Biscardi. Aggiungo che i rigori contano come 0,70 gol. Che ne pensate, è una classifica completamente inventata e inutile o indicativa?Luciano Lupi
Se contassero i fuorigiochi inesistenti fischiati saremmo con più punti in quella classifica
Alla fine abbiamo un punto meno di quanti ne abbiamo realmente, almeno per la mia squadra i punti teorici corrispondono a quelli reali. Cmq bisognerebbe vedere tutti i criteri usati per questa classifica
Cazzate, si limitano a togliere i goal o ad aggiungerli dal risultato finale, non ha senso.
Lasciano il tempo che trovano...il peso di un errore nell'ambito di una partita varia di volta in volta.
Contano veramente poco secondo me...
Secondi![]()
l'errore arbitrale se è involontario fa parte del gioco. Non si può pretendere che non si sbagli mai, potrei capire in una partita secca, ma in un campionato trovo questa cosa ridicola..
Errori o no, la classifica è quella ufficiale e sarà quella ad assegnare lo scudetto, non altre. Quindi sono solo seghe mentali
Spoiler:
Fino a quando non ci saranno aiuti tecnologici, i campionato saranno di gran lunga falsati. Gli errori arbitrali condizionano troppo le partite. Con la moviola in campo, l'errore non si elimina, perchè tante decisioni sono spesso al limite e arbitrarie (appunto) ma si riduce e il campionato è meno falsato. E' incredibile come si continui a foraggiare il sistema e si parli di ingaggi faranoici dei calciatori, quando basterebbero pochi milioni per testare la tecnologia che in altri sport ha portato alla riduzione dell'errore. Inconcepibile e anacronistico
si alla moviola in campo.
cmq fare una classifica del genere non serve a nnt
Mi sembra strano vedere il Milan con i reali punti che ha,perchè di episodi a favore ne ricordo e non pochi...![]()
Assurde queste classifiche... se tu togli un gol irregolare segnato nel primo tempo, la partita può cambiare completamente... ogni decisione ha conseguenze dirette sull'andamento della partita, per cui è assurdo dire cose tipo "senza quel rigore inventato avremmo vinto noi", perchè senza quel rigore magari la partita avrebbe preso una certa piega.