premessa: sono un amico di goku88 che posta col suo account
allora, non sto rosicando per la sconfitta dell juve, era una cosa che avevo comunque in mente da tempo
secondo la regola del fuorigioco, un giocatore può tranquillamente stare oltre l'ultimo difensore, e se il pallone viene passato ad un altro giocatore, lui torna in gioco e il guardalinee giustamente (da regolamento) non fischia niente...e così si ritrovano in due da soli davanti al portiere
la regola è questa, giusto così...vedi gol di jeda alla juve e gol di pato pure, mi pare.
ma secondo voi...non vi sembra ingiusta? cioè, la difesa si ferma perchè ha messo un giocatore in netto fuorigioco fuorigioco...e la squadra avversaria vi frega perchè passa la palla a un altro giocatore...però non appena il giocatore in netto fuorigioco vede che la palla è stata passata a un compagno, si mette a correre come un pazzo perchè torna in gioco anche se due secondi prima era cinque metri oltre l'ultimo difensore...boh, io ci trovo un qualcosa di ingiusto in questo, perchè se stai cinque metri oltre l'ultimo difensore e torni in gioco perchè il pallone non è stato passato a te, hai cinque metri di vantaggio sugli altri difensori e quindi ti sei avvantaggiato di brutto...io penso ci sia qualche modifica da fare.
ripeto: gol regolarissimi quelli fatti in questo modo, per carità, bisogna saperla sfruttare questa regola. però sto parlando del fatto che sia giusta o meno ecco.
parliamone.
ps: non scadete nel solito flame...prego gli utenti di segnalare chiunque faccia post inutili o inizi a litigare e insultarsi...cioè, si sta parlando di una regola, spero che in un topic del genere non si arrivi pure al litigio!![]()