Soul Eater (Planet Manga)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Soul Eater (Planet Manga)

Cambio titolo
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02

Soul Eater (Planet Manga)

Ebbene la panini aveva annunciato di dover fare una grande annuncio per l'Impact 2009... e l'annuncio a quanto pare è proprio che hanno acquisito i diritti del manga Soul Eater! cosa largamente prevedibile, visto il successo di bleach non potevano non prendersi un altro manga con gli shinigami

siete contenti? a me il manga interessa e prima o poi guarderò anche l'anime... certo che però il fatto che lo pubblica la panini non mi rende molto felice, ma vabbe...

fonte

Utente L'avatar di propaganda
    Registrato il
    04-06
    Grandeeeeee
    Si aspettavo proprio che qualcuno lo annunciasse,avevo visto diverse tavole e mi parevano molto belle,siamo in attesa.
    Poi magari è una cagata ma così non sembrava e i disegni mi piacevano
    Ultima modifica di propaganda; 4-02-2009 alle 10:50:42

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Non so neanche di che tratta XD.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Ho sentito parlare bene dell'anime,sul manga non so come sia la qualità,sicurametne prenderò il primo numero.

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Mia sorella è fissata con l'anime, ma a me non ha mai ispirato. Mi sembra la brutta copia di Bleach così a pelle.

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    Mia sorella è fissata con l'anime, ma a me non ha mai ispirato. Mi sembra la brutta copia di Bleach così a pelle.
    Mah, al di là del fatto che sono entrambi shonen d'azione (e quindi quasi inevitabilmente l'uno simile all'altro) e che anche in Soul Eater ci sono degli Shinigami (ma sono due e comunque ben diversi da quelli di Bleach), cose simili non ce ne sono.

Comunque, il manga non mi interessa, mi basta vedere l'anime che essendo Bones è realizzato benissimo.

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    Penso che sia una serie che farò o almeno prenderò il primo numero e vedrò com'è

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    da quel che ho visto l'anime non è male,ben animato e spassoso

sul manga non mi sbilancio,visto che il punto forte dell'anime sono,appunto,le animazioni
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    L'anime non mi ha preso per nulla, e l'ho interrotto dopo qualche episodio. I disegni eran molto belli, soprattutto i colori mi piacevano. Ma il manga è in bianco e nero, quindi...

( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Ma i disegni del manga fanno pure cagare.

Spoiler:

Non c'è confronto. Vabbé che col tempo è migliorato molto, ora infatti sono pressocche identici a quelli dell'anime, però...

Registrato il
    04-06
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    Ma i disegni del manga fanno pure cagare.

Spoiler:

Non c'è confronto. Vabbé che col tempo è migliorato molto, ora infatti sono pressocche identici a quelli dell'anime, però...
    Mah,cagare,insomma...
    Questa tavola mi pare affatto cagosa anzi mi piace,giusto per dire,rimanendo nell'ambito shonen,mi pare meglio di molta altra roba.

Massaroni
    Ospite
    Seguo con piacere l'anime e comprerò sicuramente tutti i numeri del manga.

Registrato il
    05-07
    Citazione propaganda Visualizza Messaggio
    Mah,cagare,insomma...
    Questa tavola mi pare affatto cagosa anzi mi piace,giusto per dire,rimanendo nell'ambito shonen,mi pare meglio di molta altra roba.
    Scioccamente ho pigliato un illustrazione (che poi a me fa cagare anche quello, ma tant'è), sorry.
    Ecco una tavola random.

Spoiler:

Di quali altri shonen sarebbe migliore, come disegni? E parlo proprio di disegni, non di stile (perché in fatto di stile Okubo ammetto che sia "interessante", molto stiloso).

Registrato il
    04-06
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    Scioccamente ho pigliato un illustrazione (che poi a me fa cagare anche quello, ma tant'è), sorry.
    Ecco una tavola random.

Spoiler:

Di quali altri shonen sarebbe migliore, come disegni? E parlo proprio di disegni, non di stile (perché in fatto di stile Okubo ammetto che sia "interessante", molto stiloso).
    Guarda effettivamente dopo aver scritto il post mi sono dato un occhiata a qualche immagine di tavole che non fossero illustrazioni e qualche difetto c'è l'ha (più che altro sui visi) e ho ridimensionato un attimo il mio parere (basato più che altro su una vecchia bella tavola che avevo visto) anche se complessivamente non pare male mentre le illustrazioni che ho incontrato erano tutte molto carine.
    Comunque per un giudizio definitivo aspetterò la lettura o magari dopo spulcio altre tavole.
    Comunque prima parlavo degli attuali disegni (per far un esempio la volo) di bleach e naruto.
    Comunque questa che hai postato,oltre che per la figura intera del ragazzo a destra,non è male,l'uso del grigio e nero,il viso e i capelli della ragazza sono molto carini.

Registrato il
    05-07
    Citazione propaganda Visualizza Messaggio
    Guarda effettivamente dopo aver scritto il post mi sono dato un occhiata a qualche immagine di tavole che non fossero illustrazioni e qualche difetto c'è l'ha (più che altro sui visi) e ho ridimensionato un attimo il mio parere (basato più che altro su una vecchia bella tavola che avevo visto) anche se complessivamente non pare male mentre le illustrazioni che ho incontrato erano tutte molto carine.
    Comunque per un giudizio definitivo aspetterò la lettura o magari dopo spulcio altre tavole.
    Comunque prima parlavo degli attuali disegni (per far un esempio la volo) di bleach e naruto.
    Comunque questa che hai postato,oltre che per la figura intera del ragazzo a destra,non è male,l'uso del grigio e nero,il viso e i capelli della ragazza sono molto carini.
    Mhà, proprio non ti capisco
    Eccessivi spigoli per le pieghe dei vestiti.
    Utilizza retini, diciamo elementari: uno grigio per rappresentare le ombre ed uno per creare uno sfondo, non avendolo disegnato.
    Guarda le mani: un abominio.
    Le figure non risultano nemmeno piacevoli da guardare.
    Ed il viso e i capelli, saranno anche carini, ma rimangono comunque dannatamente inferiori a moltissimi altri di disegni di altri mangaka.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo