MiniPortatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MiniPortatile

Cambio titolo
  1. #1
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462

    MiniPortatile

    bon
    nonostante sia ancora molto contento dell'acquisto del mio dell xps m1530 fatto a maggio scorso, con il passare del tempo noto che per il lavoro all'università l'autonomia che possiede non basta (oddio arriva a sfiorare anche le 3 ore che è un buon record visto il mio precedente pc, però significa avere a mala pena autonomia per 1lezione e mezza)
    Se sono fortunato e sono al laboratorio posso collegarlo alla presa di corrente e, pochi azzi... ma in caso contrario mi trovo spesso bloccato e costretto a dover ricorrere a carta e penna (e sebbene per gli appunti preferisca quest'ultimo metodo, per la programmazione non va assolutamente bene)

    Quindi mi sto guardando attorno alla ricerca di un pc di ridotte dimensioni, di prezzo non esagerato (Studente universitario fuori sede = spendere solo il necessario) e che mi dia una durata della batteria molto elevata (almeno 5-6 ore, sennò tantovarrebbe non pensare nemmeno all'acquisto)
    consigli, idee, dubbi?

  2. #2
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    ehm nessuna risposta ?

  3. #3
    Nightshroud
    Ospite
    Gli Eee PC 1000H e 901 hanno la massima autonomia raggiungibile da un netbook.

  4. #4
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Nightshroud Visualizza Messaggio
    Gli Eee PC 1000H e 901 hanno la massima autonomia raggiungibile da un netbook.
    che corrisponde a?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •