Non è una cattiva idea.
A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi
ma dove diavolo sarebbe il "alla holly e benji", non ricordo che abbiano mai fatto niente di tutto ciò nel cartone
semmai questa è alla holly e benji:
[YOUTUBE]ilBGuR4ECzc[/YOUTUBE]
[youtube]Dj1J3z-OD34[/youtube]
qua ce ne sono di assurde![]()
7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto
Carina..tipo beach soccer. Cmq in Italia le punizioni di seconda sono abbastanza improponibili, appena te la tocca il compagno si staccano 8 avversari dalla barriera e ti si parano davanti. A dire il vero lo fanno pure con quelle di prima.![]()
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
stupende quelle piene di passaggi
Alcuni sono spettacolari.
Senza contare che ti si fanno sotto pronti a scannartiAnche se non potendo muoversi prima del tocco della palla potrebbero risultare spiazzanti. Il fatto è che la figura di m.rda è dietro l'angolo e se disgraziatamente si sbaglia il tocco parte un contropiede avversario tale da finire davanti alla porta nel giro di 5 secondi
![]()
7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto
[YOUTUBE]azaVSY7Gd7o[/YOUTUBE]
Anche questo![]()