hd inaccessibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: hd inaccessibile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di WOLWRIN
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    151

    Domanda hd inaccessibile

    sto cercando di formattare il mio hd ma qunado metto il cd di win xp mi dice hd inaccessibile se cerco di installare vista mi dice che hd non e partizionato ma se cerco di partizionarlo mi dice impossibbile partizionare il hd
    ho rotto l'hd?

    [IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Call%20Of%20Duty%204.png[/IMG]
    [IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Culo.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Gta%204.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Hacker.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Homer.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Life%20games.gif[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Mafia.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Metal%20Gear.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/PS3%2040%20GB.jpg[/IMG]

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    l'hard disk è nuovo ??
    la tua configurazione ?
    modello hard disk ?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di WOLWRIN
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    151
    hd e nuovo ho appena comprato il pc ha una settimana di vita
    modello hd sata2 500 gb
    il pc lo preso questa mattina dal negozzio xkè mi si era rotto il masterizzatore

    [IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Call%20Of%20Duty%204.png[/IMG]
    [IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Culo.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Gta%204.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Hacker.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Homer.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Life%20games.gif[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Mafia.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Metal%20Gear.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/PS3%2040%20GB.jpg[/IMG]

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cambia cavo, cambia anche porta sata se è sata..provalo su un altro pc se continua a non andare



    andrà fatta una partizione prima che venga visto da risorse del computer

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •