Sonic e il Cavaliere Nero [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 438

Discussione: Sonic e il Cavaliere Nero [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05

Sonic e il Cavaliere Nero [Topic Ufficiale]

Sonic and the Black Knight (titolo originale) è il secondo capitolo della mini serie "Storybook", che porta i giocatori a impersonare il mitico riccio in una nuova avventura all'interno della storia di Re Artù, Camelot e Excalibur.
    Il gameplay segue il filone iniziato dal precedente e primo capitolo della miniserie, Sonic e gli Anelli Segreti, e cioè quello di un action adventure a binari dove l'obiettivo principale nei livelli è arrivare alla fine del percorso, oltrepassando ostacoli semplici come nemici, o ardui come draghi, navi in tempesta o altro ancora, proponendo scenari ben realizzati e incredibilmente splendidi da vedere.
    Novità di questo secondo capitolo è l'uso della spada, che tramite movimento del wiimote verrà usata per farsi largo tra i nemici, senza negare l'elevata velocità dei movimenti che caratterizzano i giochi di Sonic

Scheda Tecnica
    Produttore: Sega
    Sviluppatore: Sonic Team
    Giocatori: 1 per l'avventura, 4 per la modalità multiplayer
    Lingua: Italiano
    Data d'uscita: 13 Marzo

Altre Informazioni

- I controlli funzionano come in Unleashed:
    Nunchuck per muovere Sonic a destra e a sinistra, A per saltare, Z per parare e il movimento del wiimote per attaccare
    - Man mano che il gioco prosegue si ottengono nuove abilità, proprio come in Sonic e gli Anelli Segreti
    - Ogni scenario ha da 6 a 9 missioni
    - Ci sono 3 diversi stili di combattimento: stile Cavalleresco (?) = velocità, stile Paladino = forza, Cavaliere = un mix degli altri 2
    - Knukles, Shadow e Blaze sono boss da sconfiggere, e fanno parte della tavola rotonda. Dopo averli sconfitti diventeranno alleati, e potranno essere selezionati
    - Ci sono 2 modalità multigiocatore: Sfida e Sopravvivenza
    - Niente Wiimotion+
    - Per il gioco hanno implementato la funzione tecnica HDR, la prima volta che Sega la usa su Wii
    - Vi è una modalità online dove poter registrare i propri punteggi in una specie di classifica. Si potranno anche scambiare gli oggetti ottenuti nel gioco con altri utenti, e il metodo di comunicazione sarà basato sui codici amico
    - Ci sono 247 oggetti da collezionare nel gioco, e 12 personaggi utilizzabili nella modalità multigiocatore

Immagini

Altri set di Immagini
    1 - 2 - 3 - 4 - 5

Video:

[youtube]EMemZgkPEZ8[/youtube][youtube]F7P-TzGs4D4[/youtube]
    [youtube]vzdOcmPeX60[/youtube]

CODICI AMICO

melo-15: 1032-7083-3519
    naetle-92: 0431-4023-0939
    kenji1987: 4597-5157-5886
    Ultima modifica di kenji1987; 26-03-2009 alle 23:18:35

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Bravo.
    L'op è molto ben curato.
    Per quanto mi riguarda non penso che comprerò questo gioco a meno di trovarlo a poco per una bassa somma.

Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Bravo kenji, bel topic.

Aspetto molto questo titolo e spero che non deluda le mie (alte) aspettative.

dark cerberus
    Ospite
    Perché Oscuro se il titolo in inglese dice "Black"? ç_ç

Pare Batman and the dark knight così ç_ç

Comunque ottimo, io lo prenderò sicuramente, dei uan o meno, lo prenderò.

Registrato il
    04-05
    grazie
    in effetti ci tenevo ad impostarlo bene, è il gioco che attendo di più, per adesso (ci ho perso piu di un'ora per fare il topic )

non vedo l'ora che esca *_* adoro sonic e adoro anche le vicende di camelot re artù etc *__*

x dark cerberus: perchè il nome ufficiale italiano è così anche io avrei preferito nero :/

dark cerberus
    Ospite
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    grazie
    in effetti ci tenevo ad impostarlo bene, è il gioco che attendo di più, per adesso (ci ho perso piu di un'ora per fare il topic )

non vedo l'ora che esca *_* adoro sonic e adoro anche le vicende di camelot re artù etc *__*

x dark cerberus: perchè il nome ufficiale italiano è così anche io avrei preferito nero :/
    eh lo so, più che altro era uno sfogo, i traduttori sono defficenti ()
    Ma il massimo l'han toccato col nuovo banjo per 360, sul libretto delle istruzioni hanno tradotto "nuts & bolts" in "noci e bulloni", mentre nella cover in "viti e bulloni"

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Kenji, ti ricordo che da regolamento, solo i moderatori possono aggiungere la tag che contraddistingue i Topic Ufficiali.
    In questo caso, visto che l'op mi sembra abbastanza " corposo " ed esauriente, non la leverò, ma mi auguro che non diventi un'abitudine.

efestion
    Ospite
    Cos'è la funzione tecnica HDR?

Registrato il
    04-05
    Citazione dark cerberus Visualizza Messaggio
    eh lo so, più che altro era uno sfogo, i traduttori sono defficenti ()
    Ma il massimo l'han toccato col nuovo banjo per 360, sul libretto delle istruzioni hanno tradotto "nuts & bolts" in "noci e bulloni", mentre nella cover in "viti e bulloni"
    ma noooo noci no dai, non è possibile, muoio
    Citazione efestion Visualizza Messaggio
    è una tecnica di alta definizione di luci, la si può notare in questo screen ad esempio

visivamente la differenza tra un sistema con HDR e uno senza è così

per brema: non sapevo di questa cosa, mi dispiace :/ ho chiesto info ad un mod con cui stavo chattando e mi ha spiegato la questione
    se il titolo può rimanere bene, sennò pazienza, ma comunque dalla prossima volta agirò diversamente e chiederò prima alla moderazione

efestion
    Ospite
    Grazie mille per la spiegazione. Effettivamente la sua presenza è lampante

melo-15
    Ospite
    Citazione efestion Visualizza Messaggio
    Non sono molto esperto in materia, ma dovrebbe essere un effetto usato per dare maggiore luminosità e nitidezza alle immagini, cmq aspetta voci più esperte. Per quanto riguarda il gioco, sarà mio sicuramente, amo Sonic, ultimamente i giochi con lui protagonista mi piacciono sempre di più e quindi mi aspetto molto da questo gioco. E dagli screen mi sembra che stia venendo su molto bene

EDIT: anticipato 8( Però ci ho azzeccato

dark cerberus
    Ospite
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    ma noooo noci no dai, non è possibile, muoio
    Spoiler:

Dalla mia collezione!

P.S. quella tecnica non la conoscevo manco io, il suo sporco lavoro lo fa.

Registrato il
    04-05
    mi hai UCCISO con quelle immagini

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Citazione dark cerberus Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Dalla mia collezione!

P.S. quella tecnica non la conoscevo manco io, il suo sporco lavoro lo fa.

Non ci credo!

Cmq ho visto l'immagine dell'HDR.
    Buona cosa direi
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Spoiler:

altre immagini.

il motore di questo gioco è semplicemente spaventoso..sega deve per forza utilizzarlo per altri titoli di spessore.

preview di IGN (non l'ho letta, ma su gaf dicono che non sia esattamente positiva, anche se alla fin fine riporta quanto già detto nella recensione di nintendo power, la differenza è che NP certe cose le ha viste in maniera positiva...vabb&#232

video dal NY comic-con (offscreen)

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo