Dvd recorder TeleSystem,lammerda[consigli]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dvd recorder TeleSystem,lammerda[consigli]

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    01-09

Dvd recorder TeleSystem,lammerda[consigli]

Ciao ho acquistato questo dvd recorder e per ora ne sono rimasto deluso..L'ho collegato ad un digitale terrestre e provando a registrare ho visto che la programmazione non prevede la selezione del programma ma solo della sorgente..Mi spiego meglio..Praticamente per registrare seleziono come sorgente l'entrata scart ma devo lasciare il decoder sintonizzato sul canale che intendo registrare! TROPPO SCOMODO!!!!! Cioè,ma nel 2009 mi devo beccare una merdata di roba del genere?? Aveva la selezione del programma il caro vecchio videoregistratore e poi mi becco un dvd-r del cacchio??!
    A questo punto(cioè tra la delusione e il giramento di cxxxxxxi!) chiedo consigli,magari cìè un metodo più comodo,spero...
    Grazie

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Citazione Shinji ! Visualizza Messaggio
    Ciao ho acquistato questo dvd recorder e per ora ne sono rimasto deluso..L'ho collegato ad un digitale terrestre e provando a registrare ho visto che la programmazione non prevede la selezione del programma ma solo della sorgente..Mi spiego meglio..Praticamente per registrare seleziono come sorgente l'entrata scart ma devo lasciare il decoder sintonizzato sul canale che intendo registrare! TROPPO SCOMODO!!!!! Cioè,ma nel 2009 mi devo beccare una merdata di roba del genere?? Aveva la selezione del programma il caro vecchio videoregistratore e poi mi becco un dvd-r del cacchio??!
    A questo punto(cioè tra la delusione e il giramento di cxxxxxxi!) chiedo consigli,magari cìè un metodo più comodo,spero...
    Grazie
    il caro vecchio videoregistratore aveva un tuner interno per i canali e stessa cosa il tuo dvd recorder. ovviamente sono tuner per il segnale analogico... insomma, è tutto normale, non centra l'essere nel 1989, 2009 o 3475 d.c.

Utente L'avatar di williamc
    Registrato il
    07-04
    L'unica soluzione dovrebbe essere Mysky. Anche io ho questo problema e se voglio registrare qualcosa mentre ne guardo un altra registro da antenna e guardo Sky o viceversa..

Bannato
    Registrato il
    01-09
    Beh per ora ho risolto,anche se in un modo un pò macchinoso..
    Programmo la registrazione del dvd-r dal segnale scart e programmo il decoder del digitale per impostarsi sul canale che mi interessa registrare..
    La cosa scomoda è che durante la registrazione non posso guardare altro..Anche perchè questo dvd-r non ha un entrata per l'antenna ma solo i/o scart,quindi devo passare il segnale dal decoder al dvd-r e solo dopo alla tv
    Comunque per ora và così,meglio che peggio..