Yoshitsune
Recensioni in giro non ne trovo.
Comunque grazie della segnalazione, io l'avrei comprato se non avessi scoperto il fantastico mondo di Yakuza.
Va bè quasi tutti i giochi che sono usciti per il momento su Ps2 sono inguardabili (oltre fifa e pes che comunque sono sempre uguali con squadre diverse).Un esempio di questa tendenza: Star wars: The force unleashed per quanto mi riguarda è brutto, il sistema di combattimento corpo a corpo è scandalosissimo perchè la telecamera continua a girarsi, usando la forza ci sono parecchie imprecisioni. Un altro esempio è Need For Speed Undercover (nonostante qui in Italia stia vendendo parecchio) che è davvero bruttissimo. Non ho mai visto un IA dei poliziotti così stupida, cioè quando andavo in giro vedevo la polizia che speronava gli automobilisti!! Poi le macchine dei civili spuntano fuori dal nulla ._.
Oramai và così, sconsiglio vivamente a tutti di prendere qualche gioco che è uscito da Natale 2008 (naturalmente escludendo i VG giapponesi che devono essere ancora convertiti in italiano)