se qualcuno ricorda fallout,mi servirebbe un aiuto.
Sono nell'hub e dovrei andare a necropolis,ho parlato con tutti ma nessuno mi ha detto dove devo andare,qualcuno lo sa?
se qualcuno ricorda fallout,mi servirebbe un aiuto.
Sono nell'hub e dovrei andare a necropolis,ho parlato con tutti ma nessuno mi ha detto dove devo andare,qualcuno lo sa?
beh, ci dovrebbe essere (anche se non ricordo per niente cosa bisognasse fare) la possibilità di andare con una carovana, loro ti pagano e tu combatti contro i nemici che incontri, scortando la carovana![]()
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
ma fallout 1 e 2 sono come il 3? cioè la visuale è in prima o terza persona? oppure è dall'alto? e come sono ? belli?
Fallout 1 e 2 sono in terza persona, visulae isometrica, combattimenti a turni, esemplare di gioco di ruolo molto raro.
Il bello è un parere soggettivo. Oggettivamente sono dei giochi validissimi (molto più di un certo gioco uscito di revente).
Se sei interessato a breve in edicola verranno allegati ad uno speciale di GdR, insieme allo spin off Tactics.
Il Micio che saltava nel Tempo
sono arrivato a necropolis,sto cercando di riparare la pompa ma ci son 4 mutanti che non mi fanno passare,c'è un altro modo?
p.s.ma i fallout li danno con la custodia rigida o col cartonazzo?
Il Micio che saltava nel Tempo