SAITEK X52 PRO FLIGHT CONTROL SYSTEM qualcuno di voi lo ha provato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: SAITEK X52 PRO FLIGHT CONTROL SYSTEM qualcuno di voi lo ha provato?

Cambio titolo
  1. #1
    SNIPPOLO
    Ospite

    SAITEK X52 PRO FLIGHT CONTROL SYSTEM qualcuno di voi lo ha provato?

    Scusate, qualcuno di voi ha percaso provato il Joystick della Saitek modello X52 PRO FLIGHT CONTROL SYSTEM ?

    ecco una foto per farvi capire quale:



    Conoscete pregi e difetti di questo modello?

    Volevo sapere se è un buon joystick o se è meglio prendere la versione X52 ?


    lo devo usare per simulatori di volo da guerra.....

  2. #2
    SNIPPOLO
    Ospite
    nessuno lo ha mai provato?

  3. #3
    Utente L'avatar di zio noob
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    822
    io l'ho schienato8(

  4. #4
    Skree
    Ospite
    I Joystick saitek sono di ottima qualità, sono ben programmabili, di costruzione solida e con buoni materiali.

    Alcuni Joystick economici tendono a "perdere il centro" dopo alcune settimane/mesi di utilizzo, un saitek dopo anni sarà ancora perfettamente calibrato come quando l'hai comprato.

    Detto questo, i Saitek sono buoni prodotti ma non il top di gamma assoluto, in una scala da 1 a 10 gli darei tra il 7 e l'8.

    Come bilanciamento qualità prezzo però sono il top, per me.

  5. #5
    SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    I Joystick saitek sono di ottima qualità, sono ben programmabili, di costruzione solida e con buoni materiali.

    Alcuni Joystick economici tendono a "perdere il centro" dopo alcune settimane/mesi di utilizzo, un saitek dopo anni sarà ancora perfettamente calibrato come quando l'hai comprato.

    Detto questo, i Saitek sono buoni prodotti ma non il top di gamma assoluto, in una scala da 1 a 10 gli darei tra il 7 e l'8.

    Come bilanciamento qualità prezzo però sono il top, per me.
    Il top del top quale sarebbe?

  6. #6
    Skree
    Ospite
    Cerca "ch products" o in alternativa "guillemot".

    E stai lontano dalla trust come se fosse la peste bubbonica personificata.

    Comunque guarda, io ho un saitek, e parlo per esperienza diretta, a meno che le tue esigenze non siano ESTREME... con l'X52 ti troverai divinamente

    Purtroppo io ho dovuto prendere un prodotto lievemente inferiore dato che sono mancino, e ho un Cyborg.

  7. #7
    Skree
    Ospite
    Cerca "ch products" o in alternativa "guillemot".

    E stai lontano dalla trust come se fosse la peste bubbonica personificata.

    Comunque guarda, io ho un saitek, e parlo per esperienza diretta, a meno che le tue esigenze non siano ESTREME... con l'X52 ti troverai divinamente

    Purtroppo io ho dovuto prendere un prodotto lievemente inferiore dato che sono mancino, e ho un Cyborg.

  8. #8
    SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Cerca "ch products" o in alternativa "guillemot".

    E stai lontano dalla trust come se fosse la peste bubbonica personificata.

    Comunque guarda, io ho un saitek, e parlo per esperienza diretta, a meno che le tue esigenze non siano ESTREME... con l'X52 ti troverai divinamente

    Purtroppo io ho dovuto prendere un prodotto lievemente inferiore dato che sono mancino, e ho un Cyborg.
    le ch le ho provate ma le trovo scomode e poco belle esteticamente, mi sa che opto per saitek, prendo l X52 PRO la versione normale m isa troppo di giocattolo con quei colori...

    cmq grazie.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    le ch le ho provate ma le trovo scomode e poco belle esteticamente, mi sa che opto per saitek, prendo l X52 PRO la versione normale m isa troppo di giocattolo con quei colori...

    cmq grazie.
    ma xke non studi per diventare pilota ??
    faresti prima ...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Skree
    Ospite
    Falcon 4.0 ha un manuale di 600 pagine circa.

    Alcuni manuali di volo sono più piccoli.

  11. #11
    SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione truceklan Visualizza Messaggio
    ma xke non studi per diventare pilota ??
    faresti prima ...
    ho preso il brevetto di volo nel 2007 sono già pilota, l' esame l' ho fatto con un Cessna A 150 M

    è nel mondo virtuale che ho bisogno di qualche consiglio per le periferiche, per il resto sono un asso dei cieli

  12. #12
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    ho preso il brevetto di volo nel 2007 sono già pilota, l' esame l' ho fatto con un Cessna A 150 M

    è nel mondo virtuale che ho bisogno di qualche consiglio per le periferiche, per il resto sono un asso dei cieli

    ma cosa non sei nella vita?
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  13. #13
    Skree
    Ospite
    Per me è un mercenario black op.

  14. #14
    SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    ma cosa non sei nella vita?
    Ho una vita molto vissuta

  15. #15
    SNIPPOLO
    Ospite
    alla fine ho preso L X52

    Ecco a voi un paio di fotine dell oggetto in questione fatte nella mia stanza...

    al centro ho messo una delle mie G15 ci sta proprio bene come colori con L' X52 sembra un pezzo unico


    perdonate la qualità ma le ho fatte con il cell di fretta.....

    Spoiler:



    Spoiler:


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •