[69] [OFFICIAL THREAD] Football Manager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [69] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02

[69] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=711370

Utente L'avatar di Caccia89
    Registrato il
    07-05
    Ma perchè usate tutti i programmi che vi fanno vedere i valori nascosti dei giocatori? Che gusto c'è a scommettere su un giovane quando si ha l'assoluta certezza che diventerà un fenomeno?

Utente
    Registrato il
    07-05
    Io vedo prima cosa dice l'osservatore da 20CA e 20PA,se dice che è forte per curiosità guardo la PA,ma io lo prenderei comunque

24seven
    Ospite
    DSF5 sbloccami...

cmq mi serve un consiglio su una squadra di c1/c2, possibilmente italiana ma va bene anche di altre nazioni... l'importante è che i giocatori siano disposti a venirci, perchè ad esempio in squadre di c1 con budget da un milione e mezzo poi alla fine i giocatori rifiutano...

tipo mi sono trovato bene alla sambonifacese solo che al terzo anno (in c1, bello pronto sicuro di andare ai play off), la squadra già è in rosso, e i dirigenti decidono di spendere 7M per lo stadio facendo praticamente fallire la società... (mille a settimana per gli stipendi, con conseguente fuga di quasi tutti i giocatori)
    ma è normale che siano così stupidi o è un bug?

Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    A sorpresa di tutti alla 36esima di Premier sono 3° ad un punto dall'Arsenal 2°...Il 3° posto mi garantisce la Champions senza preliminari ?

Ajax
    Ospite
    Citazione T.r.E_c.0.0.l Visualizza Messaggio
    Il 3° posto mi garantisce la Champions senza preliminari ?
    Sì. Almeno, in Italia è così penso sia lo stesso anche in Inghilterra.

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    si te li garantisce

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    io fino a sta edizione guardavo solo i valori e manco usavo gli osservatori pensate un pò

sto andando un pò a rilento anche perchè sto facendo il torneo online qui su Gr, comunque sto difendendo il terzo posto dall'inter a -2 a cinque dalla fine, temo troppo di fare i preliminari -_- ora semifinale di uefa contro la roma per cercare la prima finale europea (e anche per andare in sta cazzo di seconda fascia nei sorteggi e non essere azzoppato dall'inizio in champions) e poi finale di coppa italia contro la juve per difendere un trofeo a cui tengo (mi piace avere la supercoppa da giocare a inizio anno, vabbè che la juve vincerà lo scudetto quindi la giocherò lo stesso ). Turnover selvaggio e finalmente calendario decente con le ultime 3 giornate staccate ognuna di una settimana dall'altra, non come lo scorso anno che in una settimana ho dovuto giocare le ultime 3 di campionato e la finale di coppa italia

edit: 3 pere alla roma in trasferta grazie a riise che si fa cacciare e squalificare assieme a cicinho e aquilani, aggiungiamoci che zapata e gamberini unici diffidati si son fatti squalificare saltando l'inutile ritorno e questa diventa la partita perfetta vabbè che comunque non li avrei fatti giocare, posso fare turnover al ritorno concentrandomi su campionato e finale di coppa italia. non so perchè ma la Roma è la mia vittima preferita, 8 vittorie in 13 incontri
    Ultima modifica di crash88; 10-02-2009 alle 00:47:08

Registrato il
    09-05
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    io fino a sta edizione guardavo solo i valori e manco usavo gli osservatori pensate un pò

sto andando un pò a rilento anche perchè sto facendo il torneo online qui su Gr, comunque sto difendendo il terzo posto dall'inter a -2 a cinque dalla fine, temo troppo di fare i preliminari -_- ora semifinale di uefa contro la roma per cercare la prima finale europea (e anche per andare in sta cazzo di seconda fascia nei sorteggi e non essere azzoppato dall'inizio in champions) e poi finale di coppa italia contro la juve per difendere un trofeo a cui tengo (mi piace avere la supercoppa da giocare a inizio anno, vabbè che la juve vincerà lo scudetto quindi la giocherò lo stesso ). Turnover selvaggio e finalmente calendario decente con le ultime 3 giornate staccate ognuna di una settimana dall'altra, non come lo scorso anno che in una settimana ho dovuto giocare le ultime 3 di campionato e la finale di coppa italia

edit: 3 pere alla roma in trasferta grazie a riise che si fa cacciare e squalificare assieme a cicinho e aquilani, aggiungiamoci che zapata e gamberini unici diffidati si son fatti squalificare saltando l'inutile ritorno e questa diventa la partita perfetta vabbè che comunque non li avrei fatti giocare, posso fare turnover al ritorno concentrandomi su campionato e finale di coppa italia. non so perchè ma la Roma è la mia vittima preferita, 8 vittorie in 13 incontri
    E dov'è 'sto torneo online ? *_*

Registrato il
    01-03
    nella sezione giochi sportivi, cerca il torneo fm09 girone dei tirchi abbiamo cominciato ieri facendo una settimana di mercato quindi se entri ora non credo ci siano problemi, non so però se i tuoi orari coincidono con i nostri (in genere giochiamo verso le 15-16). comunque scrivi un messaggio giusto per informarti

Registrato il
    09-05
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    nella sezione giochi sportivi, cerca il torneo fm09 girone dei tirchi abbiamo cominciato ieri facendo una settimana di mercato quindi se entri ora non credo ci siano problemi, non so però se i tuoi orari coincidono con i nostri (in genere giochiamo verso le 15-16). comunque scrivi un messaggio giusto per informarti
    Cazzius, io al pomeriggio sono a scuola...Appena ne organizzeremo un altro sarò sicuramente dei vostri però.

Ajax
    Ospite
    Ma che sfiga, per il secondo anno consecutivo con la Juve sono stato sorteggiato contro il Real Madrid agli ottavi di Champions.

Utente L'avatar di Caccia89
    Registrato il
    07-05
    Beh dai io l'ho pescato con l'Empoli

Registrato il
    01-03
    Citazione Ajax Visualizza Messaggio
    Ma che sfiga, per il secondo anno consecutivo con la Juve sono stato sorteggiato contro il Real Madrid agli ottavi di Champions.
    idem, e poi al terzo anno l'ho beccato anche al girone mentre i 2 anni prima avevo beccato il manchester. purtroppo con il napoli son stato sempre in quarta fascia, quest'anno in terza, ora spero che con la finale di uefa (magari la vinco) riesca ad andare in seconda fascia

TONI#30 L'avatar di Ven
    Registrato il
    07-08
    Ho finito la mia prima stagione al West Ham con un settimo posto (e avevo 1.5 di budget <_<) adesso il presidentissimo mi ha dato 4.5 da spendere (!!!) e vorrei prendere un TC chi consigliate per quella cifra?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo