Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=711370
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=711370
Io vedo prima cosa dice l'osservatore da 20CA e 20PA,se dice che è forte per curiosità guardo la PA,ma io lo prenderei comunque![]()
DSF5 sbloccami...
cmq mi serve un consiglio su una squadra di c1/c2, possibilmente italiana ma va bene anche di altre nazioni... l'importante è che i giocatori siano disposti a venirci, perchè ad esempio in squadre di c1 con budget da un milione e mezzo poi alla fine i giocatori rifiutano...
tipo mi sono trovato bene alla sambonifacese solo che al terzo anno (in c1, bello pronto sicuro di andare ai play off), la squadra già è in rosso, e i dirigenti decidono di spendere 7M per lo stadiofacendo praticamente fallire la società... (mille a settimana per gli stipendi, con conseguente fuga di quasi tutti i giocatori)
ma è normale che siano così stupidi o è un bug?
A sorpresa di tutti alla 36esima di Premier sono 3° ad un punto dall'Arsenal 2°...Il 3° posto mi garantisce la Champions senza preliminari ?
io fino a sta edizione guardavo solo i valori e manco usavo gli osservatori pensate un pò
sto andando un pò a rilento anche perchè sto facendo il torneo online qui su Gr, comunque sto difendendo il terzo posto dall'inter a -2 a cinque dalla fine, temo troppo di fare i preliminari -_- ora semifinale di uefa contro la roma per cercare la prima finale europea (e anche per andare in sta cazzo di seconda fascia nei sorteggi e non essere azzoppato dall'inizio in champions) e poi finale di coppa italia contro la juve per difendere un trofeo a cui tengo (mi piace avere la supercoppa da giocare a inizio anno, vabbè che la juve vincerà lo scudetto quindi la giocherò lo stesso). Turnover selvaggio
e finalmente calendario decente con le ultime 3 giornate staccate ognuna di una settimana dall'altra, non come lo scorso anno che in una settimana ho dovuto giocare le ultime 3 di campionato e la finale di coppa italia
edit: 3 pere alla roma in trasferta grazie a riise che si fa cacciare e squalificare assieme a cicinho e aquilani, aggiungiamoci che zapata e gamberini unici diffidati si son fatti squalificare saltando l'inutile ritorno e questa diventa la partita perfettavabbè che comunque non li avrei fatti giocare, posso fare turnover al ritorno concentrandomi su campionato e finale di coppa italia. non so perchè ma la Roma è la mia vittima preferita, 8 vittorie in 13 incontri
![]()
Ultima modifica di crash88; 10-02-2009 alle 00:47:08
nella sezione giochi sportivi, cerca il torneo fm09 girone dei tirchiabbiamo cominciato ieri facendo una settimana di mercato quindi se entri ora non credo ci siano problemi, non so però se i tuoi orari coincidono con i nostri (in genere giochiamo verso le 15-16). comunque scrivi un messaggio giusto per informarti
Ma che sfiga, per il secondo anno consecutivo con la Juve sono stato sorteggiato contro il Real Madrid agli ottavi di Champions.![]()
Ho finito la mia prima stagione al West Ham con un settimo posto (e avevo 1.5 di budget <_<) adesso il presidentissimo mi ha dato 4.5 da spendere (!!!) e vorrei prendere un TCchi consigliate per quella cifra?