Mi sono bloccato a dead space!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mi sono bloccato a dead space!

Cambio titolo
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07

Arrabbiato Mi sono bloccato a dead space!

Ragazzi sono nel capitolo 7 e devo fare qualcosa all'asteroide
    il problema è che quei cosi girano troppo velocemente e quindi non mi danno il tempo di posizionare il ricevitore!
    una volta ci son riuscito ma dopo dovevo uscire nello spazio!
    coem si fa?
    per favore,aiutatemi!8(
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!

Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    è uno dei pezzi + difficil del gioco

allora devi torvare il giusto tempismo per sorpassare i 2 robi rotanti e uscire nello spazio...dopo piazzi il ricevitore e disattivi i campi di energia che bloccanno l'ammasso di merda

mission complited
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

povero disperato L'avatar di lelepoci
    Registrato il
    03-07
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    il problema è che quei cosi girano troppo velocemente e quindi non mi danno il tempo di posizionare il ricevitore!
    coem si fa?
    per favore,aiutatemi!8(
    se no sbaglio per rallentare quelli affari giganti devi usare la stasi così li rallenti
    ADORO IL PATPAT
    Adoro toglierti la firma perché pesa troppo
    Shock85

Shock85 non fai ridere

Salveremo la Terra... L'avatar di Alex101Crusader
    Registrato il
    08-08
    No, con la stasi non riesci a rallentarli, l'unico modo è quello detto da lecter: bisogna piazzarsi vicino all'asteroide, pronti per saltarci sopra, nel punto più lontano dalle braccia meccaniche che gli girano intorno. Appena balzato sulla superficie devi correre nello spazio dall'altra parte dell'asteroide (li gli arti meccanici non ci passano) e ti puoi prendere tutto il tempo che vuoi per piazzare il radiofaro (o almeno quello concesso dalle tue scorte d'aria).
    Ah, ricordati di distruggere le turbine gravitazionali esterne prima di tornare dentro (e quando stai tornando dentro ricordati che ci sono le braccia meccaniche in movimento, quindi devi avere un minimo di tempismo).
    Penso sia tutto

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Alex101Crusader Visualizza Messaggio
    No, con la stasi non riesci a rallentarli, l'unico modo è quello detto da lecter: bisogna piazzarsi vicino all'asteroide, pronti per saltarci sopra, nel punto più lontano dalle braccia meccaniche che gli girano intorno. Appena balzato sulla superficie devi correre nello spazio dall'altra parte dell'asteroide (li gli arti meccanici non ci passano) e ti puoi prendere tutto il tempo che vuoi per piazzare il radiofaro (o almeno quello concesso dalle tue scorte d'aria).
    Ah, ricordati di distruggere le turbine gravitazionali esterne prima di tornare dentro (e quando stai tornando dentro ricordati che ci sono le braccia meccaniche in movimento, quindi devi avere un minimo di tempismo).
    Penso sia tutto
    Esatto,posizionati sotto al perno dove girano i due bracci,vai a sx di quel perno,e salta appena i due bracci si spostano,in pochi secondi sarai di la.

Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Ci proverò,domani vi faccio sapere.
    Grazie ragazzi
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!

Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    coem si fa?
    per favore,aiutatemi!8(
    basta ke ti metti di lato e quanto quei 2 cosi rotanti uno stà a destra ed un altro in basso ti lanci sull'asteroide ed esci direttamente fuori. poi posizioni il coso distruggi quei 2 cosi e ritorni indietro cn la stessa tecnica

Utente
    Registrato il
    07-07
    ..beato te che hai superato il tiro agli asteroidi al cap.4
    io sn 4 settimane che sto fermo li con annesso esaurimento nervoso..e sì che DEAD SPACE mi stava conquistando..sarà che magari dipende dal fatto che avendo un pc non molto potente devo diminuire la qualità grafica al minimo ma io sto punto non riesco a superarlo..parto cn integrita scafo 85 %e al max arrivo alla voce di hammond ch mi dice di resistere ancora 1 minuto a 12, 10 %..e non riesco mai a farcela..
    ho provato vari sistemi indicati qui e là tipo sparare a manetta con i 2 grilletti (ho quasi sfondato un mouse nuovo) ,alzare la luminosità x vedere le rocce piu lontane,etc.
    niente da fare..