i9+ iphone clone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: i9+ iphone clone

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07

i9+ iphone clone

ragazzi,
    googleggiando ho trovato un clone del iphone..incuriosito da cio ho fatto un pò di ricerche... e ho scoperto che ce ne son veramente molti...

tra tutti ho notato che il migliore è il CECT i9+...prezzo: soli 150€ circa...

apparte la fotocamerna scadente (ma non troppo lontana da quella del reale iphone) è un cell che non è da scartare.. anzi, io forse ne prendo 2...uno per mia sorella e uno per la mia ragazza...

ha l'accellerometro, funziona anche bene (vedendo dai video), lettori dei classici formati multimediali (mp4,mp4,3gp) ovviamernte touchscreen, i classici programmini (sveglia, agenda, ecc ecc) e java (quindi possiamo installarci dei programmi noi, cosa che sugli altri cloni non è possibile), schermo 3,2'' con la stessa risoluzione dell'iphone, 262k colori e ovviamente slot di espansione per le micro sd fino a 8gb...

secondo me è un vero affare... oggi in teoria faccio l'ordinazione e poi ovviamente posterò tutto le informazioni

come potete vedere è molto simile al'iphone originale...

che ne pensate?

TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05
    senti...prima di buttaresoldi, te lo dico da possessore di iphone...se costa "solo" 150scorze un motivo ci sarà non credi?
    ID PSN: KyRaBi
    L'eccessiva finezza sfocia sempre nella schifezza (liviuss)
    +1 INSIDE
    cultore del buchino
    La donna: essere che quando dice A, pensava B, intendeva dire C e poi fa D....

Registrato il
    08-07
    si... la marca...

ecco qui una recensionehttp://shadowcop.blogspot.com/2008/12/salve-tutti.html

ho deciso di prenderne uno per ora..vedere come va...e al massimo prenderne un altro...

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    soldi buttati secondo me per un oggetto di qualità sicuramente scadente (touchscreen approssimativo, plastiche ridicole) e che fa molto "voglio ma non posso".
    con quei soldi prenditi un nokia o un samsung normale almeno hai un cellulare senza tante pretese che ti dura anche 10 anni se vuoi

Registrato il
    03-05
    il nokia tube da m è sceso a 311euri eh....e non è ke sia approssimativo anzi! idem x l'omnia
    +1 INSIDE
    cultore del buchino

Registrato il
    08-07
    il cell non sarebbe per me... sarebbero dei regali... quindi non mi fotte se la fotocamerna non è il top, ecc ecc...mi basta che funzioni XD

nel link che ho postato ne parlano veramente bene...

Registrato il
    11-04
    Citazione liviuss Visualizza Messaggio
    il nokia tube da m è sceso a 311euri eh....e non è ke sia approssimativo anzi! idem x l'omnia
    dici a me?

Registrato il
    03-05
    Citazione tonio_155 Visualizza Messaggio
    dici a me?

si ma era riferita anche all'autore del 3d...io nemmeno prenderei un telefono "imitazione"....poi come di dice dalle mie parti "quanto spendi tanto appendi"
    se il fon originale costa 500euri e quello 150 il motivo c'è...o no?
    poi a 150euro a sto punto pija un nokia 6620 classic (mi pare si kiami cosi) ke è ottimo
    +1 INSIDE
    cultore del buchino

Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    ok, l'iPhone costa più del dovuto perchè è marchiato Apple, su questo non ci piove.. ma se anche fosse di un'altra marca non arrivrebbe mai a 150 euro questo ti lascia capire che quel giocattolo sicuramente funzionerà malissimo, il touchscreen non è cosa così da dare per scontato in un device senza tasti fisici e ho il vago sospetto che non sia neanche lontanamente paragonabile al multitouch di casa Apple

oltretutto sono sicuro che anche le specifiche tecniche non siano all'altezza, insomma lascia perdere

Registrato il
    08-07
    guardate su youtube

Registrato il
    02-03
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    guardate su youtube
    posta qualcosa se proprio ci tieni, ma lasciati dire che fidarsi di una pubblicità non è proprio il massimo a prescindere io difatti parlo da possessore di iPhone

Registrato il
    08-07
    parlo di video amatoriali...su yputube ce ne son molti... in tutti mettono in evidanza sia i difetti(cosa non fatta nelle pubblicit&#224 che i pregi... e i difetti che ha, son difetti che non mi interessano (no wifi, no fotocamera seria, 262k colori)

Registrato il
    02-03
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    parlo di video amatoriali...su yputube ce ne son molti... in tutti mettono in evidanza sia i difetti(cosa non fatta nelle pubblicit&#224 che i pregi... e i difetti che ha, son difetti che non mi interessano (no wifi, no fotocamera seria, 262k colori)
    ohi io non lavoro per la Apple, quindi che compri o meno un clone dell'iPhone non mi cambia niente io però eviterei, a parte i difetti da te citati ( no wifi è una bella rogna per un telefono multimediale come dovrebbe essere, 262k colori quando l'iPhone ne ha 16milioni ) bisogna dare per scontato una lentezza hardware ( di certo non ci mettono i dualcore in un cellulare così economico e scarsamente conosciuto/supportato ) e un touchscreen SICURAMENTE non all'altezza, e lo ribadisco, in un device senza tasti fisici tutto ciò che devi fare è controllato dal touchscreen e dall'accelerometro

se questi due non sono al top, la tua esperienza di utilizzo sarà snervante

good luck se lo compri, magari sono troppo pessimista, però 150 euro non sono proprio bruscolini

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Mah, se pensi di fare un affare... per venderlo a 150 euro avranno risparmiato a volontà sui materiali...

Registrato il
    11-04
    Citazione liviuss Visualizza Messaggio
    si ma era riferita anche all'autore del 3d...io nemmeno prenderei un telefono "imitazione"....poi come di dice dalle mie parti "quanto spendi tanto appendi"
    se il fon originale costa 500euri e quello 150 il motivo c'è...o no?
    poi a 150euro a sto punto pija un nokia 6620 classic (mi pare si kiami cosi) ke è ottimo
    ah, non indendevo che il touch, in generale, è una teconologia poco precisa.
    intendevo dire che non credo che quel coso abbia un touchscreen di qualità quindi al contrario dell'iphone e del 5800 dovrà premere più forte e sarà meno preciso e sensibile... e questo alla lunga irrita parecchio.
    lo so io che avevo il Diamond che, per quanto sia un ottimo telefono, a volte tra il software non fluidissimo e il touch che, per quanto buono, non è al livello dei concorrenti, era parecchio irritante da usare... quindi a questo punto con quei soldi prende un cellulare normale ma che almeno fa il suo lavoro come si deve

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo