Acquisto ultraportatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acquisto ultraportatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540

    Acquisto ultraportatile

    Spostato

    Spoiler:

    Ho un budget di 400 euro , e volevo sapere che modello mi consigliavate di pc ultraportatile come quelli dell'asus , dell'acer , ecc .. che sono adesso in circolazione ....
    Ho adocchiato un modello dell' Asus (Eee 1000H)
    Quali modelli mi potreste consigliare sempre su quella cifra? XD

    Grazie


  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    devi iniziare a vedere se vuoi un 10" o ti basta un 8,9", solitamente di dimensioni, peso e costi più contenuti;

    sei conscio di cosa sia un Netbook, di quali siano i suoi limiti e i suoi pregi, si?

  3. #3
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    devi iniziare a vedere se vuoi un 10" o ti basta un 8,9", solitamente di dimensioni, peso e costi più contenuti;

    sei conscio di cosa sia un Netbook, di quali siano i suoi limiti e i suoi pregi, si?
    Illuminami perfavore ...
    Non sono esperto in argomento XD

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non hanno il dvdrom (problema abbastanza relativo se ne hai uno esterno, solitamente non lo si usa un granch&#232 e la potenza a disposizione è solitamente limitata, cpu celeron900 oppure atom..

    ma hanno una mobilità senza eguali (specie gli 8,9" imho) sono molto meno impegnativi di un vero e proprio portatile, anche a livello di trasporto, peso fatica,e tc..


    ma non possono essere (solitamente) il pc principale...hai già un pc vero e proprio su cui appoggiarti?

    quali sono i motivi che ti spingerebbero a prendere un netbook? se il bisogno di estrema mobilità è quel che ti anima, sei sulla strada giusta..vediamo..

  5. #5
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540
    Si si ho già un pc fisso , e volevo appunto un pc portatile da utilizzare dove e quando voglio per attività abbastanza semplici del tipo : ascoltare musica , chattare , vedere filmati , al massimo ecco usare proprio qualche programmino , giusto l'indispensabile .

    Diciamo che lo utilizzerei per qualcosa di più personale visto che il pc fisso che ho viene usato da 3 persone XD

  6. #6
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540
    Un 'altra domanda che mi premeva , se qualcuno dispone di un netbook é :

    Ci si abitua abbastanza a 10 / 8 pollici di schermo ?
    Come comodità sono soddisfacenti?
    Dal punto di vista di velocità come programmi ed esecuzione può andare bene ? XD

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    non me ne intendo molto,ma questo non mi pare male:
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=2042726
    in alternativa:
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1928660
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Citazione Sangel88 Visualizza Messaggio
    Si si ho già un pc fisso , e volevo appunto un pc portatile da utilizzare dove e quando voglio per attività abbastanza semplici del tipo : ascoltare musica , chattare , vedere filmati , al massimo ecco usare proprio qualche programmino , giusto l'indispensabile .

    Diciamo che lo utilizzerei per qualcosa di più personale visto che il pc fisso che ho viene usato da 3 persone XD
    se lo devi usare per queste cos, direi che puoi acquistarlo. io mi trovo molto bene
    http://www.newprice.it/StarterSite/P...EEPC1000H-BK39
    Ultima modifica di piolo89; 10-02-2009 alle 19:31:38


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •