Prova di massima temperatura su HD4850
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Prova di massima temperatura su HD4850

Cambio titolo
  1. #1
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819

    Prova di massima temperatura su HD4850

    salve raga........
    ma secondo voi, è possibile che la mia scheda tirata con lo stress si occt 3.01 sulla gpu, superi i 100°???????
    cioè, anche con case aperto, e ventola al 100%!!!!!
    so che non ci arriverà mai in gaming a quelle temp, ma non sono eccessive queste temperature?????
    cioè, solo con la mia scheda arriva a temperature così elevate, o anche con le vostre?????

  2. #2
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    mmmh secondo me non ti conviene stressare troppo la gpu...soprattutto se raggiunge quelle temperature!

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    vabbhè, che tra un pò arriva il liquido, cmq potresti provare con la tua scheda, se raggiunge valori così alti?

  4. #4
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    io credo proprio sia sballato qualcosa...

    è impossibile altriemnti...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    che raff. a liquido prendi ?

    comunmque io con acs-g e con nello stesso loop anche ACS,tengo 42° in full la 4870 ....e 45° con occtg
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    se già hai intenzione di metterci un liquido comincia pure a riapplicare la pasta sul dissi: quella temp è alta, mi sa proprio che o è applicata male o il dissi è stato montato male o fa particolarmente schifo.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  7. #7
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    il dissi è quello stock single slot, però alla fine se gioco, o faccio 3dmerd, non supero i 65°.........per il liquido ci metterò qualcosa di semplice........nnt di che.....sto solo aspettando le staffe......

  8. #8
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    il dissi è quello stock single slot, però alla fine se gioco, o faccio 3dmerd, non supero i 65°.........per il liquido ci metterò qualcosa di semplice........nnt di che.....sto solo aspettando le staffe......
    non so che dirti io in quel test (4min di stress effettivo, 10 min impostato e stoppato a 5min) non supero i 70° anche se ho la 4830 della Sapphire 700/1000MHz, che nei giochi non supera in genere i 50°.. :\

    se fossi nella tua situazione IO mi preoccuperei, pur se non c'è il caso come hai ribadito anche te.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •