driver nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: driver nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250

    driver nvidia

    Ho una scheda video nvidia 8800 gts 320mb il sistema operativo che utilizzo è windows xp (dovrebbe essere 32bit, infatti quando clicco con il destro sul desktop e vado su proprietà il massimo che posso impostare è 32 bit).

    i driver sono datati 04/10/2007 e la loro versione è la 6.14.11.6375, vorrei aggiornare i driver però non riesco a capire quel'è l'ultima versione per windows xp 32 bit e soprattutto se questa ultima versione sia stabile o ancora da migliorare...ho trovato questa

    http://www.nvidia.it/object/winxp_181.22_whql_it.html

    Inoltre vorrei notare se il cambio di driver danno un incremento, consigliatemi qualche programma per testare questo miglioramento...di crysis c'è anche una versione benchmark?
    Ultima modifica di shaka di virgo; 11-02-2009 alle 15:36:08

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    dai un'occhiata anche qui nel futuro: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=712595

    sicuramente sono meglio gli ultimi

  3. #3
    SWAT Inside L'avatar di Swat_88
    Registrato il
    11-07
    Località
    Venezia
    Messaggi
    182
    Citazione shaka di virgo Visualizza Messaggio
    Ho una scheda video nvidia 8800 gts 320mb il sistema operativo che utilizzo è windows xp (dovrebbe essere 32bit, infatti quando clicco con il destro sul desktop e vado su proprietà il massimo che posso impostare è 32 bit).

    i driver sono datati 04/10/2007 e la loro versione è la 6.14.11.6375, vorrei aggiornare i driver però non riesco a capire quel'è l'ultima versione per windows xp 32 bit e soprattutto se questa ultima versione sia stabile o ancora da migliorare...ho trovato questa

    http://www.nvidia.it/object/winxp_181.22_whql_it.html

    Inoltre vorrei notare se il cambio di driver danno un incremento, consigliatemi qualche programma per testare questo miglioramento...di crysis c'è anche una versione benchmark?

    La versione che hai trovato è l'ultima stabile e certificata per cui installali tranquillamente dalla pagina che hai postato.
    Ricorda che prima devi disinstallare quelli vecchi andando su pannello di controllo->installa/disinstalla applicazioni e scegliere di disinstallare nvidia drivers.
    Per quanto riguarda incremento di prestazioni normalmente su alcuni giochi è così, naturalmente dipende anche dalla propria configurazione hardware, xò per la maggior parte i nuovi driver risolvono anche una serie di problemi legati ai giochi (per esempio con COD4 ogni tanto mi veniva una schermata nera che ho risolto installando i nuovi driver).

  4. #4
    Utente L'avatar di Twinpower89
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    40
    Sì è vero, assassin creed neanche partiva se non si istallavano i driver più recenti.

  5. #5
    Utente L'avatar di steckiteasy
    Registrato il
    12-08
    Località
    Il bel paese
    Messaggi
    160
    Citazione Twinpower89 Visualizza Messaggio
    Sì è vero, assassin creed neanche partiva se non si istallavano i driver più recenti.

    a me è partito...
    Gesù prese il pane, lo spezzò e disse...passatemi la Nutella!!

    Stò giocando: Crysis, FarCry2, Rome:TotalWar

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •