mi hanno venduto una 9500gs da 512 mb...
volevo sapere a che dettagli posso far andare fear1, the witcher e stalker![]()
- Mac PRO
2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"
- Windows
Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)
Devi dire anche il resto del Pc, non aspettarti miracoli da quella scheda video.
Anzi non mi aspetterei che girino fluidi i giochi.
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Una curiosità, quanto l'hai presa?
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Ti elenco due alternative a buon prezzo:
- Se devi spendere poco, nell'ordine dei 70-75 euro puoi prendere la ATI Radeon 4670, che va già molto meglio della 9500
- Se puoi spendere almeno 130 € c'è L'ATI Radeon 4850, a 150 c'è la versione Golden Sample della Gainward che esce overclockata di fabbrica e con un ottimo dissipatore dual slot.
Mmh.. la 9500 GT per il suo prezzo è buona (simile alla 8600 GT), però non so di quanto sia più lenta la GS![]()
interessava anche a me... dato che lho vista a poco, ma in parole povere
a dettagli medi si riesce a giocare a the witcher,bioshock,stalker ecc... o no ?
per ora non ho soldi, e questa lho trovata a tipo 30 euro
grazie