Problema con l'Harddisk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con l'Harddisk

Cambio titolo
  1. #1
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724

    Problema con l'Hard Disk

    Ieri sera il pc funzionava perfettamente.
    Oggi comprare questo messaggio:
    "Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key"
    L'alimentazione dell'HDD si sente che funziona, e ho anche cambiato cavo dati e porta Sata sulla MB. Ma non funziona.
    Ora mi chiedo, c'è qualche possibilità di ripararlo e recuperare i dati? Quanto mi potrebbe costare? Ci sono altre soluzioni che posso provare?
    Ultima modifica di Prince Vegeta; 12-02-2009 alle 16:59:56

  2. #2
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Nessuno?

  3. #3
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    hai per caso aggiunto un altro hdd?
    comunque controlla bene i cavi

    comunque vedi se nel bios,sotto hard disc te lo rileva,a me quando ne ho aggiunto un altro,non mi rilevava più quello primario con l'OS e ho dovuto selezionarlo come primario,l'altro nuovo come secondario..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #4
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Non ho aggiunto niente,e nel bios non lo trova neanche. Per ora l'unico cosa che non ho fatto è stata cambiare il cavo di aimentazione, ma l'hdd si sente che gira, quindi penso funzioni. Per il resto ho provato a cambiare tutto, cavo dati, porta sulla scheda madre...
    Da ekey (dove ho preso il pc) che voi sappiate hanno un centro riparazioni? O scambiano solo la merce in garanzia con un prodotto nuovo?
    Il fatto è che a me interesserebbe cercare di aggiustare l'hdd per cercare di recuperare i dati...

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    chiedo qua per evitare di aprire topic, dato che si tratta di hdd.
    quando in pratica avvio il pc, dopo l'immagine della scritta "ASUS P5Q PRO" mi compra una scritta, che dice sommariamente "marvell ecc., poi, sata 2 hard disc not found"
    ora, io ho un hdd seagate connesso nel sata 1, poi ho nel sata 3 il masterizz, e nel sata 4 il lettore dvd.
    nel bios ho provato a disattivare questo "marvell" (di cui nn so la funzione), e la scritta nn compare +, mi spiegate cosa sia, se lo devo disattivare o no?
    grazie.

    dai su nn mi fate aprire un'altro topic..........
    Ultima modifica di Giovy89; 15-02-2009 alle 14:46:33

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    chiedo qua per evitare di aprire topic, dato che si tratta di hdd.
    quando in pratica avvio il pc, dopo l'immagine della scritta "ASUS P5Q PRO" mi compra una scritta, che dice sommariamente "marvell ecc., poi, sata 2 hard disc not found"
    ora, io ho un hdd seagate connesso nel sata 1, poi ho nel sata 3 il masterizz, e nel sata 4 il lettore dvd.
    nel bios ho provato a disattivare questo "marvell" (di cui nn so la funzione), e la scritta nn compare +, mi spiegate cosa sia, se lo devo disattivare o no?
    grazie.
    dai su nn mi fate aprire un'altro topic..........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •