http://giochi.virgilio.it/community/test/001/01.html
questo test vi dirà qualè il vostro tipo di gioco ideale .......
provatelo.. a me è uscito giochi d azione ..... e mi ha dato come gioco consigliato ut2003 :P
p.s. io adoro i gdr O![]()
http://giochi.virgilio.it/community/test/001/01.html
questo test vi dirà qualè il vostro tipo di gioco ideale .......
provatelo.. a me è uscito giochi d azione ..... e mi ha dato come gioco consigliato ut2003 :P
p.s. io adoro i gdr O![]()
giochi d'avventura
[move]quanti frogi,in 3 immagini.[/move]
Giochi di ruolo, Neverwinter Nights. Direi che ci ha preso abbastanza.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
preferisco i grd
ma anche questi non mi dispiacciono
Videogiochi di strategia
Pianificare e definire ogni mossa con cura.
Sei una persona razionale e ami pianificare le cose con una certa precisione. La realtà per te è un quadro da decifrare attentamente, per poi sfruttarne al massimo le potenzialità. E' probabile che ti piacciano gli scacchi, con la loro logica complessa ed efficace: ogni mossa è il frutto di un calcolo di tutte le possibili variabili.
Per questo molto probabilmente le tue preferenze vanno ai videogiochi di strategia nei quali assumi un ruolo direttivo e di coordinamento di tutte le risorse: umane, economiche, militari.
Di Napoleone ce n'è uno solo? Secondo te no!
videogiochi di strategia, ovvero quelli che odio.
Mi sarebbe dovuto uscire sparatutto -_-
Mi è uscito questo: Videogiochi di strategia
Pianificare e definire ogni mossa con cura.
Sei una persona razionale e ami pianificare le cose con una certa precisione. La realtà per te è un quadro da decifrare attentamente, per poi sfruttarne al massimo le potenzialità. E' probabile che ti piacciano gli scacchi, con la loro logica complessa ed efficace: ogni mossa è il frutto di un calcolo di tutte le possibili variabili.
Per questo molto probabilmente le tue preferenze vanno ai videogiochi di strategia nei quali assumi un ruolo direttivo e di coordinamento di tutte le risorse: umane, economiche, militari.
Di Napoleone ce n'è uno solo? Secondo te no!
Avrei preferito GDR,o meglio J-Rpg,ma mi accontento.![]()
Action games.....azzeccato!!
sei il primo ...Inviato da Eyedol
Action games.....azzeccato!!
cmq monkio..famo a cambio!
Videogiochi di ruolo
RPG: Immedesimarsi e vivere magiche avventure!
Sei una persona fantasiosa, aperta e dall'aria scanzonata, capace però anche di profonde riflessioni. Ti piace immaginare vite e mondi alternativi a questo e
ti vedresti bene nel ruolo di uno sceneggiatore che determina le azioni e le battute di vari personaggi. La curiosità intellettuale è una tua caratteristica, che sai unire anche a una certa dinamicità, mai però fine a se stessa.
I videogiochi di ruolo sono probabilmente i tuoi preferiti: nell'alter ego virtuale proietti le tue fantasie e anche molti aspetti della tua personalità. In fondo avresti sempre voluto essere un cavaliere della Tavola Rotonda!
-------------------------------------------------------------------------------
In fondo lo sapevo![]()
Videogiochi di ruolo
RPG: Immedesimarsi e vivere magiche avventure!
Sei una persona fantasiosa, aperta e dall'aria scanzonata, capace però anche di profonde riflessioni. Ti piace immaginare vite e mondi alternativi a questo e
ti vedresti bene nel ruolo di uno sceneggiatore che determina le azioni e le battute di vari personaggi. La curiosità intellettuale è una tua caratteristica, che sai unire anche a una certa dinamicità, mai però fine a se stessa.
I videogiochi di ruolo sono probabilmente i tuoi preferiti: nell'alter ego virtuale proietti le tue fantasie e anche molti aspetti della tua personalità. In fondo avresti sempre voluto essere un cavaliere della Tavola Rotonda!
Azzeccato
GdR e sparatutto sono i miei 2 generi preferiti, ma questa descrizione è esatta![]()
Videogiochi d'avventura
Tra misteri e enigmi, in cerca delle soluzioni.
Sei una persona molto logica e riflessiva; le tue capacità di deduzione sono celebri così come il
tuo desiderio di andare sempre a fondo nelle cose, fino a scovarne l'essenza. Ti affascinano gli enigmi e tutto quello che ha un lato misterioso che tu, con lo stile e la tranquillità di uno Sherlock Holmes, cerchi sempre di mettere in luce.
I tuoi videogiochi ideali sono dunque quelli d'avventura, nei quali ti si chiede di prestare attenzione a qualsiasi indizio, anche il più insignificante, per arrivare alla risoluzione del mistero e alla ricomposizione della trama. Elementare, Watson!
Bhe, direi che ha abbastanza azzeccato![]()
ma perchè mi dice che sono un tipo che non pensa prima di agire![]()
![]()
![]()
/me si abbassa le mutande
asd!
A me ha detto che i miei giochi ideali sono i GDR...beh, non ha torto! E mi ha consigliato Neverwinter Nights...c'ha azzeccato![]()
Rifatto 2 volte. Videogiochi sportivi. Direii che c'è andato lontano un miglio. Gioco consigliato Virtual Skipper 2. E chi l'ha mai sentito?![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai