Chi mi ha imparato a conoscere, sà che sono particolarmente...esigente
Però volevo chiedervi dove stanno questi benedetti party games0
Scusate, ma il Wii non era la conosole del Party Game?
Io sinceramente faccio fatica a trovarne di party game interessanti e vari.
Conosco:
Rayman Raving Rabbits Tv Party ad esempio è una ripetizione continua di 8 minigiochi presentati in diverse varianti. Se anche gli altri due, precedenti a questo sono così, non mi interessa giocarci.
Mario Party 8 è considerato brutto e lento (poi perchè?) io comunque lo devo ancora provare. Per uno che no nha mai giocato a Mario Party potrebbe risultare comunque interessante?
Mario & Sonic effettivamente mi convince. Però è bello per una sessione di 20 minuti.
Wii Sports è bello, però l'assenza di qualsiasi modalità torneo o chicchesia ne abbassa mortalmente l'interesse.
Wii Music, Guitar Hero e Rock Band c'è chi li considera party game. Ma ne siamo sicuri? Non mi sembrano giochi adatti per una sfida tra amici
Dance Dance Revolution questo posso concedere che sia bello, però odio la danza, ergo...
Deca Sports, Carnival Games, Carnival Games: Mini Golf, Celebrity Sport Showdown, Summer Sports, Game Party: queste sono maialate incommentabili.
Scusate, ma...mi sono perso qualcosa? Io di veri party game divertenti non ne vedo...