U2 - Get on your boots
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: U2 - Get on your boots

Cambio titolo
    john_the_revelator
    Ospite

U2 - Get on your boots

sono sempre stato un fan degli u2... anzi, un fan-boy... ma questa proprio non me la dovevano fare.
    eccetto l'inizio ed il pezzo di basso, è una canzone schifosa!
    cioè, 4 anni per questa "canzone"? a sto punto è meglio Lady Gaga! poi ad un certo punto la sembra quasi una produzione di Avril Lavigne!
    il testo poi è ridicolo, da canzonetta pop estiva.
    Mi auguro che "No line on the horizon" sia meglio, altrimenti per me, che ho tutta la discografia, resta sullo scaffale.

[YOUTUBE]MZ7zKeYhU_8[/YOUTUBE]

voi che ne pensate?

DarkKosay
    Ospite
    boh vedremo come sarà il cd personalmente io ho amato molto gli ultimi u2 di all that ...e how to dismantle!....

Dante989
    Ospite
    Mi ha fatto letteralmente schifo... E poi sono uno che li ha sempre apprezzati gli U2, anche gli ultimi due album (il penultimo non troppo, ma l'ultimo abbastanza). Ma faccio fatica a pensare che questo sia lo stesso gruppo che ha scritto chessò, With or Without You...

exitplanetdust
    Ospite
    Citazione john_the_revelator Visualizza Messaggio
    voi che ne pensate?
    Ne penso quanto segue: nonostante l'inerzia mi abbia condotto a cliccare sul video, l'incorporamento disattivato dall'utente, mi ha salvato dall'ascoltare quello che presumo sia indifendibile shitness.

Utente L'avatar di about:blank
    Registrato il
    02-09
    voi che ne pensate?
    penso che te ne sei accorto troppo tardi
    è troppo tempo ormai che non azzeccano un disco...
    Shiva porta sfiga.

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Citazione about:blank Visualizza Messaggio
    penso che te ne sei accorto troppo tardi
    è troppo tempo ormai che non azzeccano un disco...
    How To Dismantle è un gran bel disco veramente, non concordo...

Utente L'avatar di about:blank
    Registrato il
    02-09
    Citazione Aleskj Visualizza Messaggio
    How To Dismantle è un gran bel disco veramente, non concordo...
    è fiacchissimo, sa di già sentito e anche a livello di testi non è un granchè. e queste sono le sue migliori qualità perchè un paragone con gli U2 di allora evito accuratamente di farlo, che ci sarebbe da piangere. ed è una tendenza che parte da all that you can't leave behind, e se vogliamo anche da pop, sebbene sia un album un pò particolare. è un discorso che feci già in un vecchio thread a riguardo.

insomma, avessi detto "mi piace" niente da dire, ma dire che è un gran bel disco proprio no.
    Shiva porta sfiga.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    L'ho ascoltata oggi in radio... fa schifo, non c'è che dire. Mio padre in macchina l'ha cambiata dopo 2 minuti dicendo "Ma che schifo di canzone".

God of Snakes
    Ospite
    Fa abbastanza schifetto. How To Dismantle An Atomic Bomb l'ho gradito (non tutto, ma ha due o tre perle, secondo il mio gusto), ma ad essere sincera dubito che fagociterò ancora quella giovane marmotta di Bono dopo questa canzoncina fiacca. Non è U2 trademark, di sicuro. E' forzata.

Bannato
    Registrato il
    07-08
    non mi dispiace, particolare

DarkKosay
    Ospite
    raga aspettiamo il disco e poi giudichiamo ok?

Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Come ho già scritto da un'altra parte, sono rimasto piacevolmente colpito da questo singolo, sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto molto peggio.
    Diciamo che sono rimasto colpito più che altro dalla parte iniziale che è carina, ma poi con l'inizio del ritornello si scade nella banalità più totale (trovo quel "you don't know how beautiful you are" veramente osceno ).

Ho avuto modo comunque di ascoltare qualche secondo di ogni brano che sarà presente nell'album, e da quello che ho sentito, un paio di brani non dovrebbero essere affatto male; per gli altri non saprei, mi sembravano un po' tutti piuttosto simili...

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Avril Lavigne???? Ma proprio no... cmq d'accordo con molti, questo singolo fa davvero schifo anche se apprezzo gli U2 come band...

Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    In effetti non mi piace molto, c'è da dire che i pezzi delle altre canzoni che avevo ascoltato sul sito Walmart sono MOLTO meglio però.
    link
    Peccato che ora non si possono più ascoltare.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    sono sempre stato un fan degli u2... anzi, un fan-boy... ma questa proprio non me la dovevano fare.
    eccetto l'inizio ed il pezzo di basso, è una canzone schifosa!
    cioè, 4 anni per questa "canzone"? a sto punto è meglio Lady Gaga! poi ad un certo punto la sembra quasi una produzione di Avril Lavigne!
    il testo poi è ridicolo, da canzonetta pop estiva.
    Mi auguro che "No line on the horizon" sia meglio, altrimenti per me, che ho tutta la discografia, resta sullo scaffale.

[YOUTUBE]MZ7zKeYhU_8[/YOUTUBE]

voi che ne pensate?
    E' la loro classica canzone da lancio. Nemmeno Vertigo mi piacque molto, ma il resto dell'album è stupendo
    Stessa cosa per Elevation. Una canzone, a mio avviso, brutta accostata a Walk On il cui solo titolo mi fa venire la pelle d'oca da tanto che mi piace Aspettiamo il 2 marzo
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo