Chi é secondo voi,attualmente la nazionale di clacio piu forte?
il Brasile,devo dire mi ha stupito l`altro giorno
E chi secondo voi non ha ancora mostrato la sua vera potenza?
Chi é secondo voi,attualmente la nazionale di clacio piu forte?
il Brasile,devo dire mi ha stupito l`altro giorno
E chi secondo voi non ha ancora mostrato la sua vera potenza?
argentina ovvio
il brasile onestamente nn ho visto tutta questa spropositata grandezza
le tre nazionali attualmente più impressionanti in termini di qualità, gioco e risultati sono Brasile, Argentina e Spagna.
La Spagna in tutto questo parte come principale squadra numero 1, soprattutto perchè hanno una qualità di gioco paragonabile ad un club.
Il Brasile ha un organico che sulla carta fa semplicemente paura, completi in TUTTI i reparti e possono giocare in qualsiasi modo. Però a volte come gioco sono poco convincenti e non sanno giocare in velocità, come invece fa la Spagna.
L'Argentina è quella che ha qualcosina ina ina in meno delle due, qualche piccola carenza in qualche reparto (Carrizo è bravo ma non è un top player paragonabile a JC e Casillas, e in difesa hanno avuto tempi decisamente migliori) e un allenatore appena arrivato che ha iniziato bene ma ha tutto da dimostrare (in panchina ovviamente, quando era giocatore se non ricordo male qualcosina ha fatto...)
Però secondo me, a pelle, il mondiale lo vincerà l'Argentina
Ora come ora la Spagna sicuramente, ma la via per il Mondiale è ancora lunga e gli equilibri possono spostarsi anche a favore di altre nazionali.
Se gioca con tutti i titolari, direi Inghilterra, segnatevi sto post, vince i mondiali...
segnatevi il mio di post, a sorpresa l'Italia sarà la prima nazione che vincerà per la seconda volta due mondiali di fila![]()
ID PlayStation Network: Mc_Cons
L'Argentina ha solo Messi, perché Aguero a parte l'inizio di stagione è una sega.
L'Argentina in avanti ha un potenziale unico, la Spagna il miglior calcio.
secondo me il Brasile è poca cosa rispetto a Spagna e Argentina.
Se ci fosse stata una nazionale seria martedi non gli faceva fare l a bella figura
La + forte è l'Italia xchè è CAMPIONE DEL MONDO
Spagna e compagnia bella possono parlare solo se vinceranno 4 mondiali come l'Italia
Brasile a parte