Ciao a tutti.
Come forse potete sapere è nata da poco una radio di sottosezione all'interno del forum di GR. link
Adesso io vi comunico che mi occuperò personalmente di promuovere e quindi di trasmettere in radio e far ascoltare a tutti i vostri brani ed i vostri demo!!
Si esatto dico vostri e mi riferisco a chiunque abbia una band emergente e fa parte di questo forum e non.
Potete contattarci su [email protected]
Specificando nell'oggetto il nome della vostra band e la partecipazione alla trasmissione per band emergenti.
Brevemente, tutto quello che dovete fare è semplice:
contattarci per mail e darci un vostro contatto mail, il sito della vostra band o la pagina myspace, una piccola biografia della band, da chi è composta ed il relativo ruolo genere e cose così.
Per passare i vostri brani in radio ho bisogno dell'mp3 ovviamente. potete allegarne anche per mail.
Le condizioni non sono nulla di particolare.
Per adesso bastano anche 2 brani per band, dico massimo 2 poichè se non avete uno spazio web dove poterle uppare potete allegarle alla mail per contattarci, ma per non saturare troppo il nostro contatto mail allegatene soltando 2
Per qualsiasi informazione potete contattare me via mp oppure scriverci all'indirizzo mail sopracitato.
Ragazzi fatevi sotto!!!!
Ricordo che questo progetto è rivolto a TUTTI ed a TUTTE le band, è assolutamente gratuito e senza scopi di lucro.
Ricordo inoltre che se volete darci il vostro supporto c'è la possibilità di donazioni per la radio
Vi aspetto e vi aspettiamo numerosissimi
Tedio