Esonerato Hector Cuper!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Esonerato Hector Cuper!!!

Cambio titolo
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02

Domanda Esonerato Hector Cuper!!!

Il presidentissimo neroazzurro Moratti adeciso di esonare H.Cuper dopo il "pareggio" di ieri x 2a2 in casa del Brescia..certo che ha influito pure il derby ...
    ..io da tifoso giallorosso dicoche Moratti a fatto bene, xò nn basta cambiare solol'allenatore x cambiare tutto l'ambinete

Secondo me Cuper il Prox. Anno verrà alla Roma, xche Capello ed Emerson(x emerson c'è anche l'inter( ) partiranno verso Londra sponda Chelsea!!
    Questa nn la detta Mosca!! La pensano in molti qui a Roma xke attualmente la società giallorossa si trova in grave crisi finaziare(

Cosa ne pensate??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa

Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Quello che ho scritto nell'Inter Club:
    Un passo è stato fatto...alla fine, cmq vada, pagano sempre gli allenatori...le colpe di questi fallimenti vanno ad una società debole, ad un presidente che lascia fare quello che vuole ai giocatori, che li accontenta sempre...alla fine vincono sempre i giocatori...tutti gli interisti venerano il grande Capitano...avesse la metà dei c*glioni che ha Vieri, che dovrebbe essere il capitano dell'Inter...El Tractor, il vero artefice della cessione di Ronaldo...lui con il gruppo degli Argentini per vendicarsi della cessione di Simeone...ormai questa è una società allo sbando! Ridicola sotto gli occhi di tutti...voi considerate milanisti e juventini ladri...fate pure, almeno loro hanno delle società serie alle spalle, con dei progetti...noi viviamo di illusioni ogni anno...sono veramente pochi quelli attaccati alla maglia in mezzo a quel gruppo di mercenari...cmq vedremo...ah, un'altra cosa...un allenatore si esonerà quando si sa di avere una valida alternativa, non Corrado Verdelli (con tutto il rispetto)...ma forse mancano i soldi per pagare un altro allenatore...vabbè, andiamo avanti così...

Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Inviato da 5Emre
    Un passo è stato fatto...alla fine, cmq vada, pagano sempre gli allenatori...le colpe di questi fallimenti vanno ad una società debole, ad un presidente che lascia fare quello che vuole ai giocatori, che li accontenta sempre...alla fine vincono sempre i giocatori...tutti gli interisti venerano il grande Capitano...avesse la metà dei c*glioni che ha Vieri, che dovrebbe essere il capitano dell'Inter...El Tractor, il vero artefice della cessione di Ronaldo...lui con il gruppo degli Argentini per vendicarsi della cessione di Simeone...ormai questa è una società allo sbando! Ridicola sotto gli occhi di tutti...voi considerate milanisti e juventini ladri...fate pure, almeno loro hanno delle società serie alle spalle, con dei progetti...noi viviamo di illusioni ogni anno...sono veramente pochi quelli attaccati alla maglia in mezzo a quel gruppo di mercenari...cmq vedremo...ah, un'altra cosa...un allenatore si esonerà quando si sa di avere una valida alternativa, non Corrado Verdelli (con tutto il rispetto)...ma forse mancano i soldi per pagare un altro allenatore...vabbè, andiamo avanti così...
    sono daccordo su tutto tranne che su zanetti,da milanista dico che quel giocatore è il più forte dell'inter e un degno capitano.

Registrato il
    03-03
    Mah...non ha le palle...

**NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Inviato da 5Emre
    Mah...non ha le palle...
    Ma sulla fscia è xke avete luidai!! allora che è meglio coco!??! ..
    secondo me è un ottimo giocatore in confronto ad altri...cmq è vero sopratutto i giocatori dell'Inter so tutti mercenari!!(
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa

Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Decisione dal mio punto di vista sbagliata, perchè secondo me doveva andare sino in fondo per quest'anno.. Cmq. Zaccheroni è un buon allenatore e probabilmente farà giocare meglio la squadra(ci vuole poco ).
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

Registrato il
    03-03
    Può essere forte quanto vuole...io ho detto che non ha carisma...non ha carattere...il vero trascinatore dell'Inter è Bobo Vieri...

Registrato il
    03-03
    Inviato da MagnusPinus
    Decisione dal mio punto di vista sbagliata, perchè secondo me doveva andare sino in fondo per quest'anno.. Cmq. Zaccheroni è un buon allenatore e probabilmente farà giocare meglio la squadra(ci vuole poco ).
    Quoto, anke Duffy Duck farebbe giocare meglio l'Inter...

Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Inviato da 5Emre
    Mah...non ha le palle...
    ti confondi con bergkamp

Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Mi dispiace per lui, mi sta simpatico

Anto
    Ospite
    già, dai 5emre, come fai a dire che Saverio non ha le palle???

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    era nell'aria.....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    nn pensavo che moratti lo facesse!

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Inviato da 5Emre

Ank'io ti rispondo cn quello ke ti ho detto all'Inter Club,cioè ke su Moratti hai indubbiamente ragione,ma Zanetti nn si tocca,e nn è vero ke nn ha palle,moltissime volte a difeso la squadra!!!(e nn parlo di come gioca)
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il