"Il Tempio Del Male Elementale" qundo uscirà? E se uscirà sarà totalmente in italiano?![]()
![]()
"Il Tempio Del Male Elementale" qundo uscirà? E se uscirà sarà totalmente in italiano?![]()
![]()
Sul sito del distributore ce skritto che sarà tradotto solo il manuale.8(Inviato da zeus85
![]()
There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side
vorrei sapere anche io quando esce...ma se nn sarà in italiano sarà troppo difficile mi sa...
Ok mi correggo, sembra che all'inizio nn avevano in programma di tradurlo ma ora hanno cambiato idea e quindi sarà completamente localizzato anke se il infogrames sul sito ha ankora skritto che sara' in inglese
There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side
meno male....Inviato da Ringhio86
Ok mi correggo, sembra che all'inizio nn avevano in programma di tradurlo ma ora hanno cambiato idea e quindi sarà completamente localizzato anke se il infogrames sul sito ha ankora skritto che sara' in inglese
da quello che so io mancea ancora un bel pò8(Inviato da zeus85
![]()
allora:
1)la versione italiana non esiste ancora anche se credo che uscirà
2)in inglese qui a verona c'è già da un paio di settimane
3)per chi sa giocare a d&d è una figata e va assolutamente comprato (molto meglio di nwn)