Salve a tutti, è uscito oggi il nuovo singolo di Lene Marlin, si intitola "Here We Are"... Cosa ve ne pare??? A me è piaciuto subito...
http://www.youtube.com/watch?v=lCfZc6x4JL0
Salve a tutti, è uscito oggi il nuovo singolo di Lene Marlin, si intitola "Here We Are"... Cosa ve ne pare??? A me è piaciuto subito...
http://www.youtube.com/watch?v=lCfZc6x4JL0
Wow, rivoluzionaria... Aria fresca insomma.
All'epoca quella donna era un sogno erotico, non è invecchiata malissimo ma vabbè mi si rovina l'immagine di lei che ho in mente =/
Il singolo non mi dispiace cmq, ma niente di eccessivo... AIIIM SITTIN DAUN IAR BAT EI IU CHENT SI MIIIIIII
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Ho sempre avuto un debole per Lene Marlin. Ovvio che la canzone non è niente di che, ma è molto, molto piacevole![]()
Oh, io la credevo morta.
Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.
Erano anni che attendevo un suo ritorno.
http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg
firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard
-mattz
In effetti inizia ad assomigliare alla bionda degli Abba
Però va detto che ha sempre avuto una voce gradevole, perfetta per quel Pop all'acqua di rose, il primo album all'epoca lo ascoltavo spesso, oggi dubito mi piacerebbe, un pò troppo malinconico
Effettivamente dopo 6 anni di assenza...![]()
Ha dalla sua il fatto di essere norvegese, ma non è abbastanza.
Una delle mie icone sessuali da adolescente, è ancora carina, ma dieci anni fa era qualcosa di meraviglioso.
Per quanto riguarda la musica, mi astengo, è la parte che meno m'interessa di Lene Marlin.
Meglio Here We Are dei Breaing Benjamin
Non è malaccio comunque
Questa ragazza ha segnato la mia adolescenza.
al di là di questioni prettamente musicali (nonostante il suo primo album fosse effettivamente e globalmente buono) il suo pezzo, come si chiamava, quello che uscì nel '99, lo ascoltavo molto spesso.
considerando che allora avevo 13 anni, schifavo il resto della musica che mi si propinava in tv (all'epoca l'unico medium sulla musica contemporanea a me noto) ed ascoltavo unicamente musica classica, fu, come dire, il mio primo accesso al mondo della musica leggera.
primo ed ultimo a dire il vero.
Comunque questo pezzo non è malaccio, eh.
Ha una musicalità lontanamente nordica, finalmente.
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114
a me ha sempre attirato e sempre attirerà... UNFORGIVABLE SIINAAAAAAAAA![]()
HELL, IT'S ABOUT TIME.
l'album Playing my games l'avrò ascoltato più di 100 volte, ed ogni tanto malgrado i miei gusti siano cambiati tantissimo un'ascoltatina gliela do ancora volentieria parte quei tre pezzi strafamosi ce ne sono un paio davvero notevoli
e quoto tutti quelli che l'hanno indicata come ex sogno erotico, zio cantante quanto ho sbavato per lei
tra un minuto ascolto il nuovo brano e poi edito
EDIT
che non c'entra un cazzoin comune hanno praticamente solo il titolo
comunque ha sempre quella voce dolcissima *_* la song non è niente male![]()
Ultima modifica di Shark107; 18-02-2009 alle 00:41:13