è il primo testo che scrivo e vorre i consigli,la base su cui incidere dovrebbe essere o Numb encore o Crash a Bottle (naturalmente sarà un feat)
Spoiler:
consigli?vi piace?
è il primo testo che scrivo e vorre i consigli,la base su cui incidere dovrebbe essere o Numb encore o Crash a Bottle (naturalmente sarà un feat)
Spoiler:
consigli?vi piace?
Ultima modifica di Paolo94 is here; 18-02-2009 alle 17:25:26
E' probabilmente il piu' grande capolavoro degli ultimi anni, mi riferisco al solo mercato discografico italiano.
Ma per caso fai Softair? no perche' oggi ho letto che puo' a lungo andare nuocere alla salute, non ricordo in che modo ma mi sembra di aver sentito "linfonodi" e "cervello"...boh.
Mah, non puoi minimamente competere con IL Maestro.....
appena ho letto il titolo mi sono tornate in mente le struggenti note che accompagnavano il requiem for gianni.
Allucinante.![]()
ma sei serio o dovrebbe far ridere?
no, perchè non riusciresti in nessuno dei due intenti.
messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.
viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.