david cage su nintendo wii
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Discussione: david cage su nintendo wii

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  1. #1
    vegliardo
    Ospite

    david cage su nintendo wii

    questo sono le parole del lead designer di quantic dream che vi ricordo sta progettando il promettente HEAVY RAIN per ps3.

    "Il futuro dei videogiochi non passa per il casual gaming, e certamente non attraverso il nuovo pubblico che salta davanti a Wii Fit o gesticola con dei Wiimote [...] L'evoluzione va ricercata ad un livello ancora più profondo, quello dell'interattività. È tempo che i videogiochi diventino adulti, che si continui ad essere creativi, inventivi, che si trovino argomenti interessanti per il pubblico."

    lui predica bene ma razzola male il suo farenheit era un gioco promettente che si è perso in un bicchier d'acqua, con una storia che arrivava ai limiti dell'assurdo

  2. #2
    Utente
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    il futuro nell'interattività...

    dire che predica bene e razzola male è un eufemismo...

    Comunque l'ennesimo developer che non ha capito una sega di dove sta nadando il mercato,quale è la strategia nintendo e perchè ha avuto successo

  3. #3
    efestion
    Ospite
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    questo sono le parole del lead designer di quantic dream che vi ricordo sta progettando il promettente HEAVY RAIN per ps3.

    "Il futuro dei videogiochi non passa per il casual gaming, e certamente non attraverso il nuovo pubblico che salta davanti a Wii Fit o gesticola con dei Wiimote [...] L'evoluzione va ricercata ad un livello ancora più profondo, quello dell'interattività. È tempo che i videogiochi diventino adulti, che si continui ad essere creativi, inventivi, che si trovino argomenti interessanti per il pubblico."

    lui predica bene ma razzola male il suo farenheit era un gioco promettente che si è perso in un bicchier d'acqua, con una storia che arrivava ai limiti dell'assurdo
    E scommetto che si reputa il pioniere di questa evoluzione. Ma per favore

  4. #4
    edgewave L'avatar di andyx
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    questo sono le parole del lead designer di quantic dream che vi ricordo sta progettando il promettente HEAVY RAIN per ps3.

    "Il futuro dei videogiochi non passa per il casual gaming, e certamente non attraverso il nuovo pubblico che salta davanti a Wii Fit o gesticola con dei Wiimote [...] L'evoluzione va ricercata ad un livello ancora più profondo, quello dell'interattività. È tempo che i videogiochi diventino adulti, che si continui ad essere creativi, inventivi, che si trovino argomenti interessanti per il pubblico."

    lui predica bene ma razzola male il suo farenheit era un gioco promettente che si è perso in un bicchier d'acqua, con una storia che arrivava ai limiti dell'assurdo

    Fahrenheit era proprio bello.


  5. #5
    Bannato L'avatar di Matrock
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    Rapodd
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    inutile tentativo di pubblicizzarsi IMHO

    ho adorato Farhenheit, per quanto fosse assurdo, per le sue meccaniche di gioco, ma era troppo guidato
    Heavy Rain sembra più un film interattivo che un gioco, al momento proprio non può permettersi di parlare di interattività

  6. #6
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
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    Classiche ridicolaggini di chi dovrebbe perdere meno tempo a sputtanare il lavoro altrui per dedicarlo al proprio.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  7. #7
    Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
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    Dico solo "lol". Secondo me il discorso è esattamente l'opposto. Per crescere bisogna anzitutto entrare nei cuori di tutti (si, anche saltellando come imbecilli su una pedana ed agitando dei telecomandi), dopodichè, quando le applicazioni videoludiche avranno influenzato abbastanza l'ambiebte che ci circonda (a livello dell'interazione) avremo una crescita SOLO nel senso dell'interazione. Per i contenuti... io è da un po' che ci spero, ma apparte Squarenix coi suoi Final Fantasy ed inaspettatamente 2k con Bioshock, credo che tutto sommato siamo ancora maledettamenti lontani. Ma va beh, anche il cinema ci ha messo un bel po' per passare da intrattenimento più o meno banale a forma d'arte riconosciuta ed apprezzata.

  8. #8
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
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    sull'olimpo
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    questo sono le parole del lead designer di quantic dream che vi ricordo sta progettando il promettente HEAVY RAIN per ps3.

    "Il futuro dei videogiochi non passa per il casual gaming, e certamente non attraverso il nuovo pubblico che salta davanti a Wii Fit o gesticola con dei Wiimote [...] L'evoluzione va ricercata ad un livello ancora più profondo, quello dell'interattività. È tempo che i videogiochi diventino adulti, che si continui ad essere creativi, inventivi, che si trovino argomenti interessanti per il pubblico."

    lui predica bene ma razzola male il suo farenheit era un gioco promettente che si è perso in un bicchier d'acqua, con una storia che arrivava ai limiti dell'assurdo
    infatti il wii ha venduto pochissimo,mamma mia ole cazzate che spara
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  9. #9
    Autorocker L'avatar di Matsu
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    L'evoluzione va ricercata ad un livello ancora più profondo, quello dell'interattività
    ...dice quello che ha riempito metà del suo (pessimo) ultimo gioco di nauseanti sequenze QTE.

    Sei una capra, Cage.

  10. #10
    Utente
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    E normale che trolla sul wii visto che non ci si sviluppa e non ha intenzione di farlo.

  11. #11
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
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    Ogniuno tira l'acqua al suo mulino.
    Solito discorso per fare i pettegoli come se fosse una shampista che mette i bigodini ad un 80enne
    Ogniuno ha i suoi punti di vista, non dico che dal momento si prendono in mano Wii-Remote e Nunchuck si diventa casual gamer e ci si mette a giocare a Cooking Mama.
    Soliti steriotipi sparati a culo, come se Metroid Prime 3 per esempio fosse una cagata assurda
    Ma che mi facciano il piacere che se ha bisogno di farsi figo per ottenere pubblicità, faceva prima a non sclerare nel produrre un gioco per PS3 in cui è solo un unico Quick Time Event e bella grafica.
    E quella sarebbe l' "evoluzione"?
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

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