indecisione acquisto ipod touch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: indecisione acquisto ipod touch

Cambio titolo
    Utente L'avatar di gendz
    Registrato il
    07-07

indecisione acquisto ipod touch

Salve a tutti.
    E' ormai piu di una settimana che sono indeciso su come sputtanarmi 220 euro e l'oggetto che più mi attirava è l'ipod touch...da 8gb...
    Sono molto confuso però...che mi dite? cercate di convincermi....voglio pro e contro.
    grazie a tutti
    Smoke on the water, fire in the sky...

Utente L'avatar di williamc
    Registrato il
    07-04
    Più che un lettore mp3 lo reputo un vero e proprio passatempo. Ci vai in internet in wireless, lo puoi utilizzare come telecomando per comandare itunes, puoi guardarci i film, ha un sacco di applicazioni che lo rendono per certi versi simile a un pc. Come note negative non supporta il flash ma in compenso , supporta you tube. Se vai in internet la durata della batteria si limita ad alcune ore, ma tramite USB la ricarichi del tutto in un ora circa. Personalmente ritengo 8 giga un po pochini se ci metti filmati e foto.

Utente L'avatar di dj Andry
    Registrato il
    03-04
    Personalmente lo ritengo un oggetto da puri fighetti.
    Lo spazio è piccolissimo (visto che con poco meno prendi 32Gb(iAudio,iRiver ecc...ecc.) e con poco piu prendi l'80Gb(ipod).
    L'oggetto non è per niente comodo visto le dimensioni, mettiamo anche in conto (lasciatemelo dire) la rottura di palle di iTunes che non ti fa fare quello che cavolo vuoi.
    Si certo il wifi può essere comodo...(solo per lavoro).
    per non parlare degli aggiornamenti, giochi, software tutti a pagamento.

La apple mi ha davvero stancato con tutti questi oggetti che si fanno pagare quel fottuto nome
    "I videogiochi non influenzano i bambini voglio dire, Se pac-man avesse influenzato la nostra generazione staremo tutti saltando in sale oscure masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione dj Andry Visualizza Messaggio
    Lo spazio è piccolissimo (visto che con poco meno prendi 32Gb(iAudio,iRiver ecc...ecc.) e con poco piu prendi l'80Gb(ipod).
    L'oggetto non è per niente comodo visto le dimensioni, mettiamo anche in conto (lasciatemelo dire) la rottura di palle di iTunes che non ti fa fare quello che cavolo vuoi.

La apple mi ha davvero stancato con tutti questi oggetti che si fanno pagare quel fottuto nome
    ma che cazz c'entra
    e non diciamo stronzate...

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Di buono ha solo la connessione wi-fi

Come riproduzione audio/video è indietro a molti altri prodotti (Cowon S9, per dirne uno simile)

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione dj Andry Visualizza Messaggio

la apple è una di quelle marche che creano qualcosa che poi successivamente le altre marche copiano e perfezionano enormemente, solo che nessuno se ne accorge e rimane fissa alla apple un po' come successe con l'ipod, il touch, l'iphone e itunes stesso....l'unica cosa che reputo insuperabile è il mac, ma ora come ora è solo per chi vuole lavorare in totale sicurezza cmq hai ragione, il fottuto nome che oramai tutti conoscono fa salire a dismisura un prezzo decisamente inferiore

Utente
    Registrato il
    02-03
    IMO

Contro:
    Delicato
    Si graffia a guardarlo
    Grande
    Per cambiare canzone devi ogni volta sbloccare il touch screen e poi ribloccarlo (c'è anche un'applicazione, che ora, nei nuovi ipod, hanno sfruttato, dove praticamente scuotendo l'ipod, questo cambia canzone (sinceramente, inutile)).
    8gb sono pochi
    Breve durata della batteria (ovviamente dipende quanto e come lo usi)

Pro:
    Bello esteticamente
    Ci puoi installare il mondo
    Grande schermo per vedere i film

Sinceramente, ti sconsiglio di acquistarlo e puntare piuttosto a un'ipod classic o un nano.

Ovviamente dipende da quello che devi farci.

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Ok, il touch ha dalla sua il wi-fi.

Il nano fa ridere, nient'altro Ora con quell'offerta del Fuze e alla fine... No dai, ci sono almeno sei o sette lettori migliori, che costano di meno

Il Classic aveva dalla sua l'hd, finchè ho scoperto di uno store in europa che vende lo Zune.

Utente L'avatar di dj Andry
    Registrato il
    03-04
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    ma che cazz c'entra
    e non diciamo stronzate...
    Allora vogliamo parlare della qualità audio?....da far ridere.
    Soprattutto visto che la maggior parte della gente usa le cuffiette apple quindi la ditta stessa non si spreca a offrire una qualità decente
    "I videogiochi non influenzano i bambini voglio dire, Se pac-man avesse influenzato la nostra generazione staremo tutti saltando in sale oscure masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Se proprio vuoi il touchscreen, ti prendi o il Cowon D2+Ep830 o il Samsung P2+Ep-830 e spendi meno che a prendere il iTouch.

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    stai sicuro che se prendi l'ipod touch lo userai per tutto meno che per ascoltare la musica.

a sto punto meglio una psp
    is a lifestyle

Minghie. L'avatar di M4JIN
    Registrato il
    11-07
    Guarda io ho il touch e penso sia stato uno dei migliori acquisti della mia vita. è formidabile, ci fai tutto e non è per niente scomodo o ingombrante (è grande come il classic). Non è da fighetti per niente e buona parte delle applicazioni sono gratuite. Di musica ne ascolti eccome e l'autonomia la reputo veramente ottima. Chiedi nel topic ufficiale per delucidazioni.

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Citazione M4JIN Visualizza Messaggio
    Guarda io ho il touch e penso sia stato uno dei migliori acquisti della mia vita. è formidabile, ci fai tutto e non è per niente scomodo o ingombrante (è grande come il classic). Non è da fighetti per niente e buona parte delle applicazioni sono gratuite. Di musica ne ascolti eccome e l'autonomia la reputo veramente ottima. Chiedi nel topic ufficiale per delucidazioni.
    Ma in modo peggiore rispetto ad altri lettori ben più economici.

Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Ho comprato il touch con l'intenzione di usarlo come mp3.
    Peccato che ce l'abbia da un anno e non ci abbia messo ancora nessuna canzone!
    Come Lettore mp3 è gradevole ma nulla di che,però per il resto...
    Navigare su internet è veramente uno spasso,te l'assicuro,di una semplicità disamante!
    Poi per quanto riguarda le applicazioni ce ne sono a valanghe sull'apple store[alcune oggettivamente inutili,ma tant'è] sia gratis che non.
    La durata della batteria è buona se non stai sempre su internet o ci vedi troppi film[approposito,questi ultimi si vedono e sentono molto bene,e lo schermo è anche notevolmente grande e luminoso].
    Insomma,un ottimo prodotto secondo me.

Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    come possi convertire i miei film .avo e dvix in modo da metterli nel touch?

Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION

[LA MIA COLLEZIONE 360]

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo