TRucchi gothic 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TRucchi gothic 3

Cambio titolo
    sei nel mio mirino L'avatar di kratos01
    Registrato il
    09-08

Sonno TRucchi gothic 3

Qualcuno ha i trucchi ma proprio tutti di gothic 3?
    su internet li ho trovati pochi ma sono sicuro he ce ne sono di più perchè li avevo visti su un libro che ho persograzie
    ciao
    P.S. scusate la sfacciataggine
    P.S. di nuovo non vi preoccupate il gioco non me lo rovinerò però sono curioso

Registrato il
    09-08
    Aiutatemi vi prego!!!!

Utente L'avatar di AdventureMan
    Registrato il
    08-07
    te li do ma molti non funzionano(almeno a me):Teach LP <number> Aggiungete learning points Give Cat_Armor Tutti armor Give Cat_Artefact Tutti artifacts give all Tutti items guadagnati Give Cat_Weapon Tutte le armi Watch Control camera Control Control character Give Dà quel specifico Item idkfa Dà 100 di ogni item. give Cat_Armor # Dà tutti Armors give Cat_Alchemy # Dà tutti Foods, Herbs and Potions give Cat_Misc # Dà tutti Miscellaneous Item give Cat_Artefact # Dà tutti Spellscoll, Teleport Stone and Ancient Stone give Cat_Weapon # Dà tutti armi fullhealth Vi dà full health. God God Mode Invisibility Invisibilità Kill Uccide i Targets Teach all Imparate tutte le Skills (lowers stats a 0) Teach ALC <number> Settate il livello Alchemy Teach DEX <number> Settate Dexterity (hunting skill) Teach SP <number> Settate energy Teach HP <number> Settate health Teach INT <number> Settate Intelligence (ancient knowledge) Teach MP <number> Settate mana Teach SMT <number> Settate Smith level Teach STR <number> Settate Strength Teach THF <number> Settate Theif level Spawn Spawna specifico Item/Creature

Scusa per la scrittura ma erano tanti.
    Kain a se stesso parlando di Vorador:"il sadico Edonista della foresta di Termagent, lo avevo già incontrato prima e sapevo che non dovevo fidarmi"
    Tutto questo prima di ritrovarsi a sgambettare dopo due minuti per tutta Nosgoth per conto di Vorador.

“Sei uno sciocco, Potter, e perderai ogni cosa...”

- Voldemort a Harry Potter durante una partita a strip poker

Registrato il
    09-08
    non ci capisco molto ma grazie