[4] WiiWare (topic ufficiale - nuova gestione)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [4] WiiWare (topic ufficiale - nuova gestione)

Cambio titolo
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06

Cool [4] WiiWare (topic ufficiale - nuova gestione)

WiiWare

Descrizione ufficiale presa da Nintendo.it (link):
    Dai giochi ai canali, WiiWare presenta software esclusivi e unici, che potrai scaricare direttamente sul tuo Wii. Attraverso WiiWare, avrai accesso a software inediti realizzati dai maggiori produttori di videogiochi così come da società di produzione indipendenti.

Disponibile attraverso il Canale Wii Shop, WiiWare apre i battenti ad una serie di nuovi titoli creati appositamente per essere scaricati su Wii. A partire da appena 500 Wii Points, i titoli WiiWare offrono esperienze di gioco varie e innovative realizzate da un ampio ventaglio di sviluppatori. Se la tua console Wii è connessa ad Internet, WiiWare ti permetterà di scoprire questi nuovi titoli esclusivi, da avventure incantate a entusiasmanti sfide di gioco, realizzati su misura della console e delle sue caratteristiche uniche. Come nel caso della Virtual Console, per accedere a WiiWare è sufficiente selezionare l'apposita icona nel Canale Wii Shop. Su WiiWare ce n'è per tutti i gusti. Preparati a scoprire l'ultimo stadio nell'evoluzione di Wii, e divertiti con questa vasta gamma di giochi ad un prezzo accessibile.

Tutorial (in inglese):
    [youtube]LkAm66Gb5uA[/youtube]

Catalogo europeo:
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_WiiWare_games_(PAL_region)
    >> Il giorno delle nuove release è il venerdì (come la Virtual Console), ogni due settimane

PS Evitate domande sulle date d'uscita che non si conoscono mai prima (come per la Virtual Console), salvo quelle rare eccezioni in cui le stesse case anticipano le informazioni sulla release

Spazio dedicato ai video (powered by YouTube, in ordine alfabetico)

Come ottenere Wii Points
    Sostanzialmente abbiamo a disposizione quattro modi per acquistare Wii Points così da spenderli in giochi e applicazioni sul Canale Wii Shop
    • Il primo necessita di una carta di credito (anche la Postepay va benissimo) grazie alla quale potremo convertire, direttamente nel Canale Wii Shop, i nostri dindi in punti Wii. Il sistema permette di trasformare 10€ in 1000 Wii Points, 30€ in 3000 Wii Points e 50€ in 5000 Wii Points
    • Il secondo è l'acquisto fisico, quindi nei negozi, delle Wii Points Card. Al momento in commercio è disponibile solo la carta da 2000 Wii Points. Attenti al prezzo: di norma dovrebbe costare 20€, ma se le trovate a prezzi superiori ai 22€ lasciate perdere, è una truffa bella e buona. All'interno della confezione, una classica custodia da DVD (che può sempre tornare utile :D), trovate una sorta di tagliandino da grattare sotto al quale è stampato un codice. Quelle 16 cifre vanno registrate nell'apposito modulo presente nel Canale Wii Shop
    • Il terzo è per chi non vuole sganciare un euro e vuole spendere i punti VIP (le stelle) del suo account Club Nintendo, frutto di decine di giochi Nintendo registrati. Va detto che la conversione, anche se è un regalo, è piuttosto onerosa (il tasso di scambio è virtualmente di un Wii Point per quattro punti stella). Sul sito italiano di Nintendo, precisamente a questo indirizzo, sono disponibili quattro opzioni: 400 stelle per 100 Wii Points, 1200 stelle per 300 Wii Points, 2000 stelle per 500 Wii Points e 4000 stelle per 1000 Wii Points. Scelta una di queste opzioni, vi verrà dato un codice a 16 cifre da registrare nel Canale Wii Shop, come se si trattasse di una normalissima Wii Points Card
    • Il quarto è trovare qualche anima gentilissima che vi regala i giochi, così non spendete nulla XD
    Disclaimer: 1 Wii Point è uguale a 1 centesimo di euro, 100 Wii Points sono 1 euro, 1000 Wii Points equivalgono a 10€
    Ultima modifica di Sentient//; 23-04-2009 alle 16:27:08

Willshire
    Ospite
    complimenti a Mario, sei nella TOP 10

sfracassiamo i coglioni a quei francesi del cazzo

Registrato il
    05-06
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio

Anche in Tetris Party abbiamo bisogno di altri italiani

Willshire
    Ospite
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    io mi sto impegnando a mantenere l'Italia in prima posizione a Onslaught, ho già qualche idea su come limare il record; a Tetris party invece come siamo messi 'noi' italiani?

Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Presente. In posizione 300 e passa ma presente.

Registrato il
    05-06
    io mi sto impegnando a mantenere l'Italia in prima posizione a Onslaught, ho già qualche idea su come limare il record; a Tetris party invece come siamo messi 'noi' italiani?
    Nella prova attuale c'è Nike 3° ed io 20°, poi gli altri a seguire. Nella Top 100 siamo cinque italiani, contro una valanga di crucchi, francesi e inglesi

LED ZEP fan! L'avatar di *MarioBros87*
    Registrato il
    07-06

grazie

Willshire
    Ospite
    Nella prova attuale c'è Nike 3° ed io 20°, poi gli altri a seguire. Nella Top 100 siamo cinque italiani, contro una valanga di crucchi, francesi e inglesi
    wow bene, fondiamo un clan di record man dove dominiamo le prime posizioni in tutti i giochi

Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    Devo ancora cimentarmi nella prima prova,ma giuro che sta volta la mia maratona andrà meglio
    TREBLE MANIA
    CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Cercherò di partecipare anche io al prossimo torneo di tetris party.

Registrato il
    05-06
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Cercherò di partecipare anche io al prossimo torneo di tetris party.
    Sbrigati entro il 28, sennò ti perdi il primo turno

Tra l'altro ancora non hanno pubblicato il regolamento di questo terzo torneo (più che altro mi preme sapere se confermano il premio ai primi 500 o ai primi 100, giusto per curiosità... tanto i 1200 Wii Points li vinco in scioltezza )

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Sbrigati entro il 28, sennò ti perdi il primo turno

Tra l'altro ancora non hanno pubblicato il regolamento di questo terzo torneo (più che altro mi preme sapere se confermano il premio ai primi 500 o ai primi 100, giusto per curiosità... tanto i 1200 Wii Points li vinco in scioltezza )
    Ma c'è molta gente che gioca?
    Mi pare che fino a poco tempo fa ero persino nella top ten italiana... Mi chiamo Nik in TP.

Registrato il
    05-06
    Mi pare che fino a poco tempo fa ero persino nella top ten italiana... Mi chiamo Nik in TP.
    Non ho mai visto un Nik in classifica

Ma di che classifica parli? Non credo quella dei tornei che controllo ogni giorno

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    E come per magia Onslaught partì!
    Adesso mi va alla grande
    Ho provato solo la prima missione per ora, ma una domanda:
    Non si può ne correre ne saltare?
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Si, ti ho ho visto spesso in classifica.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo