Fa cagare i cani FF1
- Devi attendere 40 secondi fra un messaggio e l'altro. Riprova fra 2 secondi.
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
Bene, a me piace risparmiare, meglio così![]()
Già, non si sono nemmeno degnati di migliorargli un pò la grafica, è tale e quale all'originale
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
L'ho giocato nella raccolta su DS. E devo dire che è invecchiato ababstanza male.
Se è come quello per GBA NON lo prendere. A suo tempo sarà stato un capolavoro, ma ora è invecchiato malissimo.
Io aspetto di trovarlo usato a 10 euro su qualche scaffale![]()
non conosco la situazione psp, ma doveva uscire anche il due se non erro...beh, giocai entrambi su GBA, e l'uno è invecchiato malissimo, mentre il due a mio modo di vedere è ancora un validissimo titolo, sistema di crescita interessante, buone ambientazioni e world map, trama "intrigante"...davvero un bel titolo, e ripeto parlo di Final Fantasy 2.
mah io ho sempre preferito il 1...benchè la trama sia piu semplicistica del 2(non che il 2 avesse trama da colossal èil sistema di crescita del 2 lo aborro completamente cmq su psp la grafica è migliorata e anche di un bel pò,nonostante rimane in 2D,così come gli effetti speciali e i filmati in CG (presi pari pari dalla versione PSX)
comparazione di FFI:
Spoiler:
Spoiler:
in oltre le musiche della versione psp sono tutte riarrangiate mi pare quindi non in midi...se fossero in italiano io me li sarei comprati subito
seifer mi sa che devi metterti gli occhiali looool
Ultima modifica di cloud'88@ff7; 20-02-2009 alle 11:31:39
[SIZE=4]
[COLOR=Red]squalleon88
[COLOR=SeaGreen] squalleon88
Ehm...cloud guarda che l'immagine che dovrebbe rappresentare la versione PSX/GBA rappresenta FFV non FFI![]()
Non prenderlo, ha troppi anni sulle spalle per essere apprezzato, di buono imho è rimasta la tomba con scritto sopraSpoiler:
La trama è banale e il bs è di quanto più semplice possa essere.
Io non lo prenderei.
Io sto cercando sia il primo che il secondo ad un prezzo umano, per GBA l'ho pagato 9,90€ su PSP voglio pagarlo, più o meno, uguale.
Lo prendo per collezione altrimenti non lo prendere. Ormai sono vecchi, troppo. Bastava veramente poco ai tempi per fare un jrpg![]()
Beh dai un'occhiata ai soliti siti inglesi, dovrebbe costare pochissimo
Grazie dei consigli, lo eviterò volentieri
Ora cerco un consiglio sulla saga di Wild Arms nel Tu, se volete continuare ad aiutarmi![]()