Il caricabatteria universale....era ora
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il caricabatteria universale....era ora

Cambio titolo
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03

Il caricabatteria universale....era ora

Avrete sicuramente letto della volontà di introdurre un carica batteria per i cellulari universale, si parla del micro-usb, a partire dal 2012...ottima iniziativa direi...
    peccato che penso ci sia la necessità di recepire questo movimento come norma internazionale o perlomeno UE, se no è inutile, infatti son già 2 i nomi illustri che si discostano dal folto gruppo di sostenitori...indovina indovinello?!

Apple e RIM/Blackberry sono veramente schifato...

Ah un conto è chiudere il software perchè si migliora la stabilità (ci si può ancora credere diciamo ) ma non voler entrare in questo circolo è veramente riprovevole, poi non mi vengano a menare dell'azienda ecologica

Utente
    Registrato il
    10-06
    il prossimo passo sarebbe connettore per il pc unico. ci pensavo giusto l'altro giorno

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Apple non penso aderirà mai a questa "convenzione", a meno che qualunque altra marca del globo lo faccia e ci si trovi costretta sarebbe comunque un bel passo avanti

L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Citazione Incasteve Visualizza Messaggio
    il prossimo passo sarebbe connettore per il pc unico. ci pensavo giusto l'altro giorno
    beh a sto punto credo che i più lo useranno per lo stesso motivo, in alcuni telefoni in cui c'è il micro-usb si usa per il pc ma quando è collegato si carica anche

Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Citazione alecha Visualizza Messaggio
    Apple non penso aderirà mai a questa "convenzione", a meno che qualunque altra marca del globo lo faccia e ci si trovi costretta sarebbe comunque un bel passo avanti
    ma neanche