Problemi dopo aggiornamento bios
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi dopo aggiornamento bios

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826

    Esclamazione Problemi dopo aggiornamento bios

    Ciao a tutti, ho provato ad aggiornare il bios per risolvere un problema (topic "problemi con defrag"), con l'ez flash 2, e ad aggiornamento finito mi ha riavviato il pc (e fin qui tutto normale), solo che al riavvio mi è comparsa una schermata blu col logo della asus, su cui rimaneva fisso, e c'erano delle scritte di comandi per entrare nel bios, solo che... la tastiera non funzionava (nè usb, nè ps2)... quindi nn potevo fare niente... Allora ho aspettato qualche ora, e poi l'ho riacceso, a sto punto è partito il bios classico (più o meno) che mi permetteva di accedere a windows. Ho riavviato di nuovo per prova, e mi è comparso per la prima volta l'express gate, che però non mi permetteva affatto di accedere nè a windows, nè al bios. Quindi ho fatto il clear cmos, e adesso è nella situazione di prima del logo fisso della asus...... Ora attendo in un miracolo come prima, continuando ad accenderlo ogni tanto... Mi sapete dire qualcosa a riguardo?? Grazie mille



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  2. #2
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    RISOLTO!! Problemi di conflitto con le ca**o di tastiere!!! Buahahahaha... Grazie cmq a tutti... Chiudete pure



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •