EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente fra poco vado a prendermi la cosa in versione buget...yuppy....Non vedevo l'ora...so che ci morirò di paura ma non importa...secondo me è un bel gioco...voi che ne dite???
Finalmente fra poco vado a prendermi la cosa in versione buget...yuppy....Non vedevo l'ora...so che ci morirò di paura ma non importa...secondo me è un bel gioco...voi che ne dite???
Francio|"MaxP"!!!
Processore:Athlon XP1800+ a 1.54 MhZScheda Madre:Asus A7A266Disco Fisso:ST320011A da 20 GbRam:DDR 256 MbScheda Video:Radeon 7000 SeriesScheda Audio:creative SBl Live!serie WdmSchermo:LG Studioworks 55iMouse:Lg MouseWare 9.24Tastiera:Microsoft Natural Windows 2000 seriesUnità Cd:50xModem:V.90 a 56 k
L' ho comprato anche io in budget da un paio di giorni, e devo dire che sono soldi spesi beneInviato da Francio|"MaxP"!!!
Io ho la versione Xbox invece. Scusate ma, cosa c'è in + nella versione budget?
L'inverno sta arrivando...
Motto della Nobile Casa Stark
Io stavo pensando di prenderlo, grazie all'abbassamento di prezzo... Quindi secondo voi è un buon affare... Come difficoltà com'è? Frustrante? Xkè ho sentito che si può salvare solo in certi punti predefiniti.
Il fatto è cosa c'è in meno...Inviato da bruner4
Io ho la versione Xbox invece. Scusate ma, cosa c'è in + nella versione budget?
costa solo 13 €
Finora ci ho giocato poco xchè ho avuto da fare, ma cmq ci sono tre livelli di difficoltà, l' unico difetto è il sistema di salvataggio(tipo resident evil)...Inviato da falk
Io stavo pensando di prenderlo, grazie all'abbassamento di prezzo... Quindi secondo voi è un buon affare... Come difficoltà com'è? Frustrante? Xkè ho sentito che si può salvare solo in certi punti predefiniti.
Inviato da Logan86
Finora ci ho giocato poco xchè ho avuto da fare, ma cmq ci sono tre livelli di difficoltà, l' unico difetto è il sistema di salvataggio(tipo resident evil)...
Secondo me il difetto più grande che ha questo gioco è il sistema di controllo delle armi!!!
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
Che problemi ha?Inviato da Blind Melon
Secondo me il difetto più grande che ha questo gioco è il sistema di controllo delle armi!!!
Beh, per unico difetto intendevo riguardo alla difficoltà, tu a cosa ti riferisci? Al sistema di mira o alla quantità di munizioni?Inviato da Blind Melon
Inviato da falk
Che problemi ha?
Ad esempio usando il lanciafiamme e molto facile che vai ha fuoco anche te!!!![]()
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
Inviato da Blind Melon
Ad esempio usando il lanciafiamme e molto facile che vai ha fuoco anche te!!!![]()
![]()
![]()
non sono ancora arrivato ad avere il lanciafiamme
Grande acquisto vedi i soldati vomitare,spettacolo
ragazzi se mi dite che sono soldi ben spesi..coroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Francio|"MaxP"!!!
Processore:Athlon XP1800+ a 1.54 MhZScheda Madre:Asus A7A266Disco Fisso:ST320011A da 20 GbRam:DDR 256 MbScheda Video:Radeon 7000 SeriesScheda Audio:creative SBl Live!serie WdmSchermo:LG Studioworks 55iMouse:Lg MouseWare 9.24Tastiera:Microsoft Natural Windows 2000 seriesUnità Cd:50xModem:V.90 a 56 k
il l' ho ordinato assieme a morrowind, UT2003 e NOLF2.
spero proprio che arrivino
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
l'atmosfera è senza dubbio da brivido, ma non mi è piaciuto affatto, come si diceva prima, il sistema di controllo delle armi, un po' in stile tomb raider, ovvero che non ti lascia mirare liberamente..per farlo puoi solo tenere premuto il tasto della visuale in prima persona
a me ha lasciato un po' perplesso, cmq per il resto è carino